Crisis on Infinite Earths: Ashley Scott sarà nuovamente Cacciatrice

Ashley Scott, che ha interpretato La Cacciatrice nella serie 2002 di Birds of Prey, riprenderà il ruolo in Crisis on Infinite Earths di The CW.

Ashley Scott riprenderà il ruolo di Cacciatrice per l’atteso crossover Crisis on Infinite Earths

Ashley Scott, che ha interpretato Helena Kyle – la vigilante nota come La Cacciatrice – nella serie 2002 di Birds of Prey di The WB riprenderà il ruolo in Crisis on Infinite Earths di The CW. La serie, interpretata anche da Rachel Skarsten, che ora interpreta Alice in Batwoman per The CW, è durata solamente 13 episodi prima di venir cancellata, ma è rimasta impressa nelle menti dei fan, in parte perché è stata la prima rappresentazione dal vivo del personaggio insieme ad Harley Quinn, e in parte perché utilizzava la versione Oracle di Barbara Gordon, che era su una sedia a rotelle e comandava gli altri Birds of Prey da una base.

La versione di Earth-1 di The Huntress, il cui vero nome era Helena Bertinelli, è apparsa nei primi episodi di Arrow, interpretata da Jessica De Gouw (che ha espresso interesse a riprendere il ruolo prima della fine di Arrow). Mary Elizabeth Winstead interpreterà Cacciatrice nel film Birds of Prey.

Crisis on Infinite Earths: Lynda Carter potrebbe tornare come Wonder Woman

L’ultimo crossover dell’Arrowverse è uno degli eventi TV più ambiziosi mai tentati. Il produttore esecutivo di Arrow Marc Guggenheim supervisionerà l’evento, come ha fatto per il crossover Elseworlds dell’anno scorso. La produzione è attualmente in corso.

Tags: Arrowverse