Crisi sulle Terre Infinite: Superman strozza…Superman nelle nuove foto
L'evento Crisi sulle Terre Infinite sarà la cosa più ambiziosa che DC abbia mai tentato di realizzare in live-action, riunendo i personaggi di tutti e sei gli attuali adattamenti della DC Comics per The CW.
Ecco un primo sguardo ad alcuni momenti chiave del prossimo evento crossover dell’Arrowverse, Crisi sulle Terre Infinite
Alcune immagini di Crisi sulle Terre Infinite sono solo nuove angolazioni rispetto a scene che abbiamo già visto, o in precedenti serie fotografiche o in teaser trailer… ma altri mostrano alcuni doppelganger che non sembrano essere necessariamente di buon umore quando si incontrano per la prima volta.
Uno scatto da Kingdom Come Superman vede Brandon Routh mettere le mani al collo al Superman di Tyler Hoechlin, ma le cose non sembrano particolarmente amichevoli nemmeno tra Bruce Wayne (Kevin Conroy) e sua cugina Kate (Ruby Rose).
L’evento riunirà gli eroi di più terre per combattere contro l’Anti-Monitor (LaMonica Garrett), un malvagio dio che minaccia di distruggere tutta la realtà. Nei fumetti, la storia si è conclusa con la morte di The Flash e Supergirl e la distruzione del multiverso DC, portando a una sola Terra con una storia complessa piena di centinaia di eroi.
Ecco il full trailer del mega evento crossover
L’evento Crisi sulle Terre Infinite sarà la cosa più ambiziosa che DC abbia mai tentato di realizzare in live-action, riunendo i personaggi di tutti e sei gli attuali adattamenti della DC Comics per The CW (Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Batwoman e Black Lightning), insieme a personaggi e attori della versione del 1990 di The Flash, Birds of Prey, Smallville, Superman Returns e l’iconica serie Batman del 1966.
Potete vedere le immagini qui sotto:
Il crossover prenderà il via domenica 8 dicembre con Supergirl.