Crisi sulle Terre Infinite: Stephen Amell svela una battuta del crossover

Stephen Amell anticipa un dialogo da Crisi sulle Terre Infinite, che riunirà gli eroi di Arrow, The Flash, Supergirl e Batwoman e Legends of Tomorrow.

Da leggere

Tom Holland troppo brutto per essere Spider-Man? L’attore svela un triste retroscena

A Tom Holland è stato detto che avrebbe ottenuto il ruolo di Spider-Man per via della sua "bruttezza". Un...

George Clooney spiega perché ha rifiutato 35 milioni di dollari per un solo giorno di lavoro

George Clooney rivela che una volta ha rifiutato 35 milioni di dollari per un solo giorno di lavoro! Ecco...

Rita Moreno sputa il rospo: “Ho usato Elvis Presley per vendicarmi di Marlon Brando”

L'attrice Rita Moreno rivela di aver usato Elvis Presley per far ingelosire Marlon Brando, dopo che lui l'aveva tradita Rita...

Block title

Stephen Amell, tramite un tweet, anticipa una battuta tratta da Crisi sulle Terre Infinite, crossover Arrowverse in arrivo a dicembre

La conclusione della serie TV Arrow combacerà con il crossover evento Crisi sulle Terre Infinite, in cui Stephen Amell vestirà ancora i panni di Oliver Queen. Con le varie serie The CW attualmente in onda, c’è molta attesa per l’arco narrativo che, come è consuetudine, incrocerà le strade dei vari eroi DC e proprio Amell, consapevole di quanto l’attesa possa essere snervante, ha deciso di regalare ai fan un’anticipazione.

Sul suo account Twitter, la star di Arrow ha scritto: “Accenno di dialogo da Crisi sulle Terre Infinite: ‘Sì e no… È complicato.'” Sicuramente, Stephen Amell ha scelto una battuta piuttosto ambigua, difficile da inserire in un contesto abbastanza specifico da farsi un’idea più chiara. Questo ovviamente non ha fermato i follower dell’attore, che si sono lanciati in numerose ipotesi, con alcuni che hanno pensato (o sperato) potesse riguardare Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), che ha detto addio alla serie nel corso della Stagione 7; altri hanno invece pensato che la battuta possa anticipare la presenza in Crisi sulle Terre Infinite di Mia Smoak (Katherine McNamara), facendo riferimento ad alcune foto dal set del crossover che hanno fatto ipotizzare un’apparizione dell’arciera dai biondi capelli.

Leggi anche: Arrow – Stagione 8 vedrà una nuova versione di Deathstroke

La risposta la avremo solamente l’8 dicembre, quando l’evento Crisi sulle Terre Infinite farà il suo esordio su The CW con un episodio di Supergirl.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Tom Holland troppo brutto per essere Spider-Man? L’attore svela un triste retroscena

A Tom Holland è stato detto che avrebbe ottenuto il ruolo di Spider-Man per via della sua "bruttezza". Un...

Articoli correlati