Crisi sulle Terre Infinite, Cinematographe.it

The CW ha pubblicato (tramite Entertainment Weekly) il primo sguardo ufficiale a LaMonica Garrett nel ruolo di Anti-Monitor, il cattivo dell’evento crossover Crisi sulle Terre Infinite

Il cattivo, che è una sorta di “gemello spirituale” di The Monitor (interpretato anche da Garrett), appare qui senza maschera – in contrasto con il modo in cui è apparso in gran parte della serie di fumetti di Crisi sulle Terre Infinite, in cui aveva un elmetto di metallo in stile Marvel’s Juggernaut in testa.

La sua pelle sfregiata e bianca è la stessa dei disegni del personaggio del leggendario artista George Perez, che ha co-disegnato la serie insieme allo scrittore Marv Wolfman, che avrà un credito di co-scrittura su almeno un episodio dell’evento televisivo. Questo aspetto, invece, sembra più simile alla versione post-Flashpoint del personaggio che è apparso durante i numeri di Geoff Johns di Justice League.

Crisi sulle Terre Infinite, Cinematographe.it

All’inizio di questa settimana, i fan hanno avuto il loro primo sguardo ufficiale a Pariah (Tom Cavanagh), uno dei numerosi personaggi che erano già stati spiati in foto trapelate dal set del mega-evento. Non molto tempo prima, era emerso un primo sguardo ad Harbinger.

Ecco il look di Tom Cavanagh nel crossover

Crisi nelle Terre Infinite incombe sull’ Arrowverse da anni. La premiere della serie The Flash presentava un’allusione all’eroe che scompariva tra i cieli rossi nell’anno 2024. Durante l’evento originale dei fumetti, i cieli rossi erano un segno di sventura all’ingresso di un mondo durante la Crisi. Alla fine della scorsa stagione, sono successe un paio di cose: The Monitor (LaMonica Garrett), che era apparso in Elseworlds, riapparve e rivelò che Oliver Queen era destinato a morire in Crisi… e il futuro giornale di STAR Labs ha ripristinato la data prevista della Crisi dal 2024 al 2019.

Nei fumetti, Crisi nelle Terre Infinite è incentrato su una battaglia tra i supereroi combinati (e persino alcuni criminali) del multiverso DC e una minaccia immortale e cosmica nota come Anti-Monitor. Come The Monitor, l’Anti-Monitor sarà interpretato da LaMonica Garrett nell’ Arrowverse. Mentre l’Anti-Monitor distrugge le realtà, sostituisce la loro energia della materia positiva con l’antimateria, aumentando il proprio potere e la propria sfera di influenza. Alla fine è stato fermato dai sacrifici di diversi eroi, tra cui Flash e Supergirl, nonché dalla fusione di più universi per salvare la realtà rilallineandola in un’unica linea temporale unificata.

Crisi sulle Terre Infinite prende il via domenica 8 dicembre con Supergirl, attraversa un episodio di Batwoman del lunedì e l’episodio di The Flash di martedì. Quello sarà il cliffhanger di mezza stagione, mentre gli show andranno in pausa per le vacanze natalizie e torneranno il 14 gennaio per terminare l’evento con la premiere di metà stagione di Arrow e un “episodio speciale” di Legends of Tomorrow.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto