A quanto pare Barry Allen di The Flash si troverà ad affrontare qualcosa di inaspettato in questa stagione numero sei

Secondo quanto annunciato da The CW, The Flash darà il via a quello che sembra essere il crossover più grande mai visto finora in tv per quanto riguarda le serie televisive a tema supereroistico (e anche quelle normali, apparentemente): Crisi sulle Terre Infinite. Nel trailer della nuova season dedicata alle avventure del Velocista Scarlatto interpretato da Grant Gustin l’eroe affronterà una situazione che sperava di aver debellato molto tempo prima e possiamo anche vedere qualcosa di quel che aspetta il team nella nuova stagione. Il video lo trovate in calce alla notizia.

La serie ritorna in meno di due settimane e mentre si avvicina la data della première, The CW ha rilasciato questo video, che offre una rapida occhiata a ciò che verrà in questa stagione, dal momento che vedremo l’arrivo dell’Anti-Monitor (LaMonica Garrett) e quindi l’imminente “Crisi sulle terre infinite”. Con la crisi in arrivo Barry Allen potrebbe scomparire (come era stato preannunciato nel corso della prima stagione), ma questa è una cosa che, come sappiamo, il Green Arrow di Stephen Amell cercherà di evitare. Il trailer:

PREMIÈRE DI STAGIONE – Mentre Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) affrontano la perdita straziante della loro figlia, Nora, la squadra affronta la più grande minaccia per loro – qualcosa che potrebbe distruggere tutta Central City. Nel frattempo, Killer Frost (Danielle Panabaker) ha un faccia a faccia con la morte che si traduce in una nuova dinamica inaspettata che cambierà per sempre il suo rapporto con Caitlin. Gregory Smith ha diretto l’episodio numero uno, scritto da Eric Wallace e Kelly Wheeler.

La serie su Barry Allen torna con la sesta stagione in autunno e il protagonista si troverà a combattere contronemici nuovi e vecchi, mentre apparentemente si lancia verso il destino che sperava di evitare fin da quando la serie è stata presentata in anteprima. Nel lontano 2014, i fan hanno appreso che – come nei fumetti – Barry Allen avrebbe dato vita a Crisi sulle Terre Infinite, aiutando a tornare indietro all’Anti-Monitor e salvare così il multiverso. Quell’evento avrebbe avuto luogo nel maggio del 2024 … o almeno così pensavamo tutti. A causa di alcune modifiche al timestream durante l’ultima stagione di The Flash, la data del destino di Barry è stata anticipata a dicembre 2019, quando tutti e cinque gli show DC Comics di The CW si incontraranno per “Crisis On Infinite Earths” e i fan vedranno come Barry cercherà di evitare quello che sembra da sempre essere il suo destino.