Criminal Minds 14: cosa aspettarci dalla seconda parte di stagione

La quattordicesima stagione di Criminal Minds arriva su Fox Crime. Ecco trama, il cast e data della messa in onda della puntata di midseason: Ala spezzata.

Criminal Minds è una delle serie tv più amate dagli appassionati del genere crime, che arrivata alla quattordicesima stagione sa ancora come emozionare i telespettatori, tenendoli incollati allo schermo per cercare di smascherare gli afferrati serial killer, magari cercando di cogliere un indizio prima della squadra dell’FBI. È proprio il legame tra i protagonisti a rappresentare uno degli elementi vincenti di questo prodotto creato da Jeff Davis nel 2005.

Dove eravamo rimasti?

Nell’ultima puntata prima del finale di metà stagione di Criminal Minds, la squadra aveva indagato su un doppio omicidio e un rapimento nel New Hampshire. Inoltre, l’agente David Rossi (Joe Mantegna) aveva cercato di portare a un nuovo livello la sua relazione con Krystall (Gail O’Grady), una delle sue ex mogli, ma senza ottenere il risultato sperato. La regia di questa puntata era stata affidata all’attore Adam Rodriguez, interprete di Luke Alvez.

criminal minds cinematographe

Il cast della stagione n°14 di Criminal Minds

In questa nuova stagione tornano tutti i protagonisti della serie, che avevamo imparato a conoscere maggiormente nel corso della 13esima stagione: Joe Mantegna, Matthew Gray Gubler, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Aisha Tyler, Adam Rodriguez e Daniel Henney, che riprende il ruolo dell’agente Matt Simmons dello spin-off Criminal Minds: Beyond Borders.

Cosa aspettarci? Anticipazioni e trama della puntata 14×09: Ala spezzata

La seconda metà della quattordicesima stagione si apre con una puntata dedicata a uno dei nuovi membri della BAU, la psicologa Tara Lewis (Aisha Tyler), che dovrà fare i conti con un suo ex professore. Un incontro che la lascerà a bocca aperta visto che l’uomo è collegato con una serie di morti: numerosi suoi pazienti vicini alla guarigione sono stati colpiti da un’overdose a catena. Sarà l’uomo il responsabile di tali delitti? Spetterà alla squadra guidata dall’agente Emily Prentiss (Paget Brewster) scoprirlo, con il dubbio che le indagini possano indicare in realtà un altro SI di massa. Stavolta dietro alla macchina da presa troveremo la stessa Aisha Tyler.

Leggi anche: Criminal Minds – Stagione 15: la serie rinnovata per l’ultima stagione

Quando andrà in onda la seconda parte di stagione?

Le nuove puntate della quattordicesima stagione di Criminal Minds saranno trasmesse sul canale Fox Crime di Sky a partire dal 1° Febbraio, in prima serata, alle ore 21:05. La serie tv è stata recentemente rinnovata per una quindicesima stagione.

Articoli correlati