Criminal Minds – Kirsten Vangsness e A.J. Cooks torneranno nella tredicesima stagione

Le due attrici di "Criminal Minds", Kirsten Vangsness e A.J. Cooks sono arrivate ad un accordo soddisfacente con la CBS e saranno nella stagione 13.

Le star di Criminal Minds, Kirsten Vangsness A.J. Cooks, hanno finalmente trovato un accordo la la CBS per tornare nella tredicesima stagione della serie tv. La notizia è stata riportata di Variety. Il nuovo accordo – e anche l’aumento ricevuto – arrivano dopo le negoziazioni delle attrici per raggiungere la parità nei compensi rispetto alle loro controparti maschili. Infatti, le co-star Joe Mantegna e Matthew Gray Gubler, avevano già concluso i loro contratti il mese scorso.

Kirsten Vangsness A.J. Cooks saranno nel cast di Criminal Minds 13

Il fatto che le due attrici torneranno nel cast di Criminal Minds ha preservato la serie da un nuovo scossone. Infatti, risale alla scorsa stagione l’abbandono della serie da parte di Thomas Gibson, licenziato per un alterco sul set. Inoltre, Damon Gupton non è stato richiamato a causa di cambiamenti creativi riguardanti la stagione 13.

Criminal Minds viene trasmessa dal 2005. La serie crime drama di stampo poliziesco è stata creata da Jeff Davis. Racconta la vicende di un gruppo di criminologi dell’FBI alle prese con innumerevoli casi da risolvere. Nel corso delle stagioni, sono apparsi serial killer realmente esistiti. Tra questi ricordiamo Charles Manson, Richard Ramirez, David Berkowitz, Theodore Kaczynski e John Wayne Gacy. Ogni stagione è composta dai venti ai ventisei episodi. Le stagioni sono trasmesse in italia su Rai2 e sul canale Fox Crime.