Criminal Minds, Cinematographe.it

CBS ha annunciato la data della premiere per la stagione finale di Criminal Minds e delle due serie drammatiche di metà stagione

La 15esima e ultima stagione di Criminal Minds, la serie creata da Jeff Davis verrà presentata in anteprima l’8 gennaio. Il giorno prima, lo spin-off di FBI, intitolato FBI: Most Wanted debutterà alle ore 22:00 e quindi la serie con Edie Falco Tommy farà il suo ingresso il 6 febbraio alle 22:00.

Tommy sta prendendo il posto di Evil, che termina la sua prima stagione di 13 episodi e tornerà per una seconda più avanti nel 2020. La rete ha ordinato le stagioni complete dei suoi altri quattro spettacoli matricola ad ottobre.
Da segnalare anche il programma della premiere della 40esima stagione di Survivor il 12 febbraio.

Criminal Minds ruota attorno a una squadra d’élite di profilatori dell’FBI che analizzano le menti criminali più contorte del paese, anticipando le loro prossime mosse prima che colpiscano di nuovo. L’ultima stagione sarà interpretata da Joe Mantegna, Paget Brewster, Matthew Gray Gubler, A.J. Cook, Aisha Tyler, Kirsten Vangsness, Adam Rodriguez e Daniel Henney.

In Tommy, che CBS descrive in parti uguali dramma politico, procedurale e familiare, Falco interpreta un ex ufficiale di alto livello del NYPD che diventa il primo capo della polizia femminile a Los Angeles. Un vero poliziotto newyorkese , Abigail “Tommy” Thomas (Falco) usa la sua sincera onestà e le sue tattiche ostinate per impedire alle questioni di sicurezza sociale, politica e nazionale di ostacolare un’efficace applicazione della legge nel Southland.

FBI: Most Wanted è interpretata da Julian McMahon ed è incentrata sulla Task Force fuggitiva, che segue e cattura incessantemente i famigerati criminali nella lista dei Più Ricercati dell’Ufficio. L’agente esperto Jess LaCroix (McMahon) sovrintende alla squadra altamente qualificata che funge da unità mobile sotto copertura, sempre in campo. Anche Roxy Sternberg, Nathaniel Arcand, Keisha Castle-Hughes e Kellan Lutz sono i protagonisti della serie.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto