Creepshow: la stagione 3 della serie horror è in lavorazione per AMC

Con la produzione di Hollywood rallentata dalla pandemia di coronavirus, AMC ha trasmesso tutti e sei gli episodi della stagione 1 di Creepshow sulla sua rete a maggio.

Da leggere

Henry Cavill gioca con la sua conoscenza nerd nella nuova foto dal set di The Witcher

Henry Cavill è pronto a tornare con la seconda stagione di The Witcher Henry Cavill è un noto attore britannico...

House of Gucci: Ridley Scott risponde alle critiche della famiglia Gucci

House of Gucci arriva in Italia il 16 dicembre con la distribuzione di Eagle Pictures House of Gucci è il...

La Casa di Carta 5: unisciti alla resistenza nel simpatico gioco online!

La Casa di Carta 5: la Parte 2 arriva il 3 dicembre 2021 La Casa di Carta è uno dei...

Block title

Shudder, il servizio streaming di AMC dedicato all’horror, sta ordinando gli script per la stagione 3 di Creepshow

Sebbene tecnicamente ciò non costituisca ancora un rinnovo ufficiale, le reti e i servizi di streaming, in particolare quelli più piccoli come Shudder, generalmente non hanno l’abitudine di ordinare script per serie complete che non intendono girare. Il ragionamento per questo annuncio atipico di rinnovo della stagione 3 di Creepshow è probabilmente lo stesso ragionamento per quasi tutto in questo momento: l’epidemia di coronavirus.

La stagione 2 avrebbe dovuto iniziare la produzione a marzo ad Atlanta, ma è stata costretta a ritardare a causa della pandemia globale di COVID-19. Shudder voleva iniziare la stagione 3 mentre la stagione 2 rimane in stasi.

Anche se la stagione 2 è in pausa mentre aspettiamo che arrivi in sicurezza, volevamo sfruttare il tempo per iniziare a lavorare sugli script della stagione 3 per consentire a Greg Nicotero e al suo fantastico team di andare il più avanti possibile“, ha detto in una dichiarazione il direttore generale di Shudder Craig Engler.

Ecco le action figure tratte dal film di George A. Romero

Creepshow continua ad essere vicino e caro al mio cuore e avere l’opportunità di continuare l’eredità sviluppando la terza stagione mi dà la possibilità di lavorare con alcuni dei migliori narratori e artisti del settore. Le storie che abbiamo in cantiere per la seconda stagione sono ancora più scandalose, più divertenti e catturano lo spirito di ciò che George Romero e Stephen King hanno iniziato negli anni ’80“, ha detto Nicotero.

La prima stagione ha visto i talenti recitativi di Giancarlo Esposito, Adrienne Barbeau, Kid Cudi, Tobin Bell, Jeffrey Combs, DJ Qualls, David Arquette e molti altri. La stagione comprendeva storie originali di Joe Hill, Stephen King, Rob Schrab e Paul Dini, tra gli altri.

Con la produzione di Hollywood rallentata dalla pandemia di coronavirus, AMC ha trasmesso tutti e sei gli episodi della stagione 1 di Creepshow sulla sua rete a maggio. Questi sei episodi sono ancora attualmente disponibili su Shudder per lo streaming. La prima stagione è stata presentata per la prima volta a Shudder nel settembre del 2019.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Henry Cavill gioca con la sua conoscenza nerd nella nuova foto dal set di The Witcher

Henry Cavill è pronto a tornare con la seconda stagione di The Witcher Henry Cavill è un noto attore britannico...

Articoli correlati