Creepshow: rilasciata una nuova foto della serie tv

Creep è il protagonista indiscusso della nuova foto della serie tv Creepshow, diretta e prodotta da Greg Nicotero (produttore di The Walking Dead).

È stato rivelato un nuovo sguardo a Creep, grazie alla nuova serie tv intitolata Creepshow

La serie tv su Creepshow sarà adattata da Greg Nicotero, noto truccatore nonché produttore esecutivo di The Walking Dead. Lo show è ispirato al film antologico del 1982, diretto da George A. Romero e sceneggiato da Stephen King con gli effetti speciali di Tom Savini; a ospitare la serie sarà il servizio di streaming horror Shudder. Nicotero vestirà i panni di regista, produttore esecutivo e supervisore creativo.

Il film includeva un sacco di racconti terrificanti, legati gli uni agli altri da un filo conduttore: ogni storia era ispirata a un fumetto chiamato Creepshow. Nel film, delle creature scheletriche guardavano un ragazzino che leggeva il fumetto dalla finestra della sua stanza. Il servizio streaming Shudder adatterà lo spirito del film nella serie tv.

Non sappiamo come Creep verrà introdotto nella nuova serie, dato che nel film il suo ruolo era minimo. Al di là della sua poca presenza, è comunque diventato un personaggio iconico, dunque è possibile che la nuova serie userà il personaggio come un ospite più simile a Cryptkeeper de I racconti della cripta.

Date un’occhiata alla nuova foto di Creep da Creepshow: