Arrow 6: Oliver Queen in prigione nella nuova featurette di “Thanksgiving”

È stata rilasciata una nuova featurette dal settimo episodio di Arrow 6: Oliver Queen va in prigione, John Diggle tenta di disintossicarsi, e molto altro.

The CW ha diffuso una nuova featurette dietro le quinte del settimo episodio di Arrow 6Thanksgiving, in cui vediamo Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, nei guai.

L’episodio vedrà il Team Arrow alle prese con una nuova minaccia, mentre Oliver Queen viene arrestato pubblicamente in quanto sospettato di essere Green Arrow. Il produttore esecutivo Wendy Mericle dichiara nella featurette: “Oliver sta affrontando dei problemi personali al municipio, e ci saranno anche delle rilevanti conseguenze negative con cui dovrà avere a che fare. L’FBI ha svolto egregiamente il suo lavoro nella costruzione del caso. Chissà, magari dovrete vedere un altro processo per Oliver, in futuro“.

Al tempo stesso, il Team sta reagendo alla notizia bomba data da John Diggle (David Ramsey) sulle sue condizioni di salute. L’attuale Green Arrow si sta lentamente disintossicando dalle droghe sperimentali assunte per placare il problema. A tal proposito, la Mericle svela: “Diggle va dal team alla fine della 6×06, ammettendo di essere alle prese con le droghe assunte. Si sta ripulendo. Vedremo Diggle lottare con questa sua ferita, e comprenderà che probabilmente non è più adatto ad andare sul campo.

Con tutti questi problemi, il team dovrà fronteggiarne un altro, forse ancora più problematico: Cayden James, che a quanto pare ha un piano da portare a termine.