Cloak and Dagger Cinematographe

La nuova clip della serie Marvel, Cloak and Dagger, ci mostra qualcosa che rimanda alla serie Netflix Luke Cage

Nella clip di Cloak and Dagger, che vi mostriamo in calce alla notizia, il nostro Tyler trarrà ispirazione da un grande eroe di strada, uno dei Difensori, Luke Cage. A quanto pare le radici Marvel sono profonde in questa nuova stagione della serie sul Duo Divino. Nella prima stagione della popolare serie, è stato rivelato che Brigid O’Reilly lavorava con Misty Knight, e la stessa detective O’Reilly è stata più tardi menzionata da Misty durante un episodio di Luke Cage.

La nuova puntata di Cloak and Dagger, intitolata “Blue Note”, collega ancora una volta il mondo di Tandy e Tyrone, con il Luke Cage. Nell’esclusiva clip di cui sopra, Tyrone si avvicina ad un giovane personaggio di nome Solomon, a cui Ty ha salvato la vita – faceva parte di una gang – e che cerca di tirare fuori da una vita criminale. Luke Cage, a quanto pare, è anche l’eroe del ragazzo. Mentre il duo parla al ristorante, Tyrone vede un quotidiano nella cui prima pagina c’è l’immagine di Luke Cage che, nuovamente, ha salvato Harlem. Non solo: lo nomina anche! Date un’occhiata!

Vi ricordiamo che la seconda stagione di Cloak and Dagger è disponibile per gli utenti italiani sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video. Per vedere la CLIP cliccate pure nel LINK FONTE, QUI:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto