luke cage cinematographe

Mike Colter, dopo Luke Cage, vorrebbe interpretare il ruolo di un altro personaggio Marvel: Hulk

Anche se la serie Netflix Luke Cage è stata ormai cancellata, il suo protagonista Mike Colter ha rivelato al pubblico che interpreterebbe molto volentieri un altro supereroe. In occasione del Fan Expo Dallas tenutosi questo fine settimana, l’attore ha affermato di voler avere la possibilità di interpretare l’Incredibile Hulk.

“Scherzo sempre, se c’è un lavoro che ti permette di farlo, ad esempio, Bruce Banner. Puoi diventare davvero pazzo e trasformarti in Hulk, anche se poi non dovresti davvero arrabbiarti altrimenti ti trasformi”. Sono le parole di Mike Colter. “È come se tu fossi Hulk, ma non sei davvero Hulk, quindi lo capisco. Poi all’improvviso è tutto un ‘Taglia!’ Bisogna girare le scene sul green screen, in CGI, ed è come se stessi interpretando Hulk nei momenti in cui non sei Hulk. Poi per il resto della faccenda di Hulk, sei tu Hulk.”

La star di Luke Cage si è riferito ai tempi in cui è comparso sulle scene il classico Hulk, facendo riferimento ad attori di grande calibro come Lou Ferrigno e Bill Bigsby per i loro ruoli nello spettacolo. “È stato davvero fantastico vedere i vecchi tempi con Lou Ferrigno e Bill Bigsby”, ha continuato Mike Colter. “Bill Bigsby ha interpretato Bruce Banner e l’avrebbero buttato dall’altra parte del bar, è tagliato per arrabbiarsi veramente, e poi il grande ragazzo verde saltò fuori. Lo adoro.”

Mike Colter nel pilot di Evil dopo la cancellazione di Luke Cage

Dopo che la seconda stagione si è conclusa con un cliffhanger, Netflix ha cancellato Luke Cage insieme agli altri show Marvel creati proprio per lo streaming. Purtroppo sembra una decisione definitiva che non verrà presa nuovamente in considerazione, anche se Hulu sembra interessata a farne un revival.

Intanto entrambe le stagioni di Luke Cage sono disponibili in streaming su Netflix.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE