Clark Gregg di Agents of S.H.I.E.L.D. vuole salvare Daredevil!

Ecco cosa ha twittato Vincent D'Onofrio, attore della serie tv Netflix in collaborazione con i Marvel Studios.

Da leggere

The Walking Dead: il figlio di Norman Reedus arrestato per aggressione

Il figlio della top model Helena Christensen e della star di The Walking Dead Norman Reedus è stato arrestato...

Diletta Leotta a cuore aperto su Can Yaman: “siamo lontani ma sono ancora innamorata” [VIDEO]

La fine della storia d'amore tra la conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta e l'attore e modello turco Can...

Riddick: che fine ha fatto il sequel? Vin Diesel aggiorna i fan sul quarto capitolo

Vin Diesel rivela che il quarto film di Riddick è "più vicino di quanto si creda" Vin Diesel è protagonista...

L’attore Marvel Clark Gregg, interprete del personaggio di Phil Coulson, vuole salvare Daredevil

Clark Gregg crede che sia necessario salvare la serie Netflix (MCU), Daredevil, con protagonista Charlie Cox nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen. Dopo che Netflix e Disney hanno interrotto la propria collaborazione (presumibilmente per l’accordo stretto dalla Casa di Topolino con la FOX), i fan si sono chiesti incessantemente se le serie degli eroi di strada della Casa delle Idee sarebbero o meno stati riportati in video in nuovi progetti del MCU.

Questo perché come sapete, adesso tutte e due le divisioni, quella televisiva e quella cinematografica della Marvel, sono sotto la supervisione unica di Kevin Feige. Pertanto potrà realizzarsi ciò che è sempre stato decantato (e cioè che è “tutto connesso”), ma che raramente si è realizzato come i fan avrebbero sperato nel corso della gestione Jeph Loeb della divisione televisiva dei prodotti MCU. AL momento i diritti di sfruttamento di Daredevil sono in mano alla Marvel. Cosa succederà quindi a Daredevil nell’iterazione di Cox?

Vincent D’Onofrio parla di una scena cruciale per il personaggio di Kingpin

Clark Gregg si è unito alla campagna intitolata #savedaredevil tempo fa e una delle star della serie, l’attore di Kingpin, Vincent D’Onofrio, ha retweettato il post dell’interprete del personaggio di Coulson messo online durante l’evento commemorativo per il leggendario Stan Lee. L’attore ha aggiunto il tweet al coro dei fan che hanno twittato durante il fine settimana come parte della campagna aggiungendo l’hashtag Save Daredevil per aiutare il movimento a guadagnare un po’ di visibilità e firme. Si spera che i Marvel Studios vedano tutto il supporto che i fan stanno dando a Daredevil e lo ripropongano in qualche modo, che sia la quarta stagione della serie o l’ingresso di Matt Murdock da qualche parte, nel grandissimo catalogo MCU.

Ultime notizie

The Walking Dead: il figlio di Norman Reedus arrestato per aggressione

Il figlio della top model Helena Christensen e della star di The Walking Dead Norman Reedus è stato arrestato...

Articoli correlati