Chicago Fire, Cinematographe.it

Lo showrunner di Chicago Fire Derek Haas sta cercando alieni e tsunami come fonte d’ispirazione per il grande crossover della prossima stagione, fra Chicago Med e Chicago P.D.

Per la prima volta, Derek Haas e il produttore di #OneChicago Dick Wolf guideranno tutte e tre le ore dell’evento crossover di questo autunno, che inizierà con il quarto episodio di Chicago Fire prima di entrare in Med e poi P.D. quella stessa notte.

Dick ed io abbiamo inventato la storia, e poi scrivo i tre episodi, il che sarà davvero divertente“, ha dichiarato Haas a TVLine. “Non scrivevo Med da quando abbiamo fatto l’episodio di Med [spinoff]. Ma vedrete perché è fattibile, perché non è un vero e proprio spettacolo con la sua forma ma più in intreccio di tutti e tre gli spettacoli. Potreste guardare ogni ora e dire “Oh, aspetta, è questo P.D.? O è questo Med? O è questo Fire? ‘Stiamo anche facendo scene che pensereste possano essere scene di Med, ma collocate nell’ora di Chicago Fire.

Per quanto riguarda l’atmosfera del crossover di quest’anno, che prende il via con una malattia misteriosa, Haas lo paragona a due film classici: “Pensavamo a Poseidon Adventure o a Independence Day“, ha detto , “dove hai un sacco di storie – taglia una, la attacchi all’altra – e c’è un mistero, sia medico che criminale, in corso che stiamo cercando di risolvere prima che sfugga di mano.”

Il blocco di Chicago del mercoledì sera su NBC ritorna il 25 settembre, a partire da Chicago Med (alle 8 / 7c) e seguito da Chicago Fire (alle 21:00) e Chicago P.D. (alle 22:00).

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE