chicago fire, cinematographe.it

La serie Chicago Fire, assieme ai suoi due spin-off, proseguirà per un’altra stagione su NBC. Il franchise è diventato un simbolo del canale

Le tre serie collegate fra loro continueranno. Chicago Fire, Chicago Med, e Chicago P.D. sono appena state rinnovate dal canale NBC. La rete ha così rinnovato il telefilm principale ed i suoi spin-off rispettivamente per l’ottava, settima e quinta stagione.

Siamo sbalorditi dal lavoro che Dick Wolf, i nostri produttori, e tutti i membri del cast e della produzione stanno facendo- hanno dichiarato i co-presidenti della programmazione NBC Lisa Katz e Tracey Pakosta- il franchise di Chicago è uno dei cardini della nostra rete, e siamo davvero emozionati per il fatto che il pubblico televisivo si colleghi ogni mercoledì sulla nostra rete per seguire le serie.

Chicago Fire è una serie televisiva creata da Michael Brandt Derek Haas e prodotta da Dick Wolf. Il telefilm è trasmesso su NBC dal 10 ottobre 2012. La serie è incentrata sulle missioni svolte dai vigili del fuoco di Chicago.

La serie ha generato gli spin-off Chicago P.D. e Chicago Med, rispettivamente mandati in onda dal 2014 e dal 2015. Un altro spin-off, intitolato Chicago Justice, ha debuttato negli Stati Uniti con un crossover nel 2017, e si è concluso durante lo stesso anno.

Nel 2016 è stato invece realizzato un crossover con Law & Order.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto