Charmed: rivelata la trama del pilot del reboot

Date un'occhiata alla trama del primissimo episodio della serie reboot di Streghe, dal titolo Charmed, che debutterà su The CW il 14 ottobre.

The CW ha diffuso la trama ufficiale del pilot di Charmed, il reboot della celebre serie Streghe, che debutterà sul network il 14 ottobre

Il pilot di Charmed è stato presentato al San Diego Comic-Con 2018, per cui alcuni fan hanno già avuto modo di vederlo. La serie tv originale Streghe è andata in onda su The WB dal 1998, con Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano nei panni delle tre sorelle sovrannaturali che con i loro poteri combattono le forze oscure. Dopo tre stagioni, la Doherty abbandonò la serie e fu sostituita da Rose McGowan.

Stavolta le tre sorelle non saranno le Halliwell, ma un nuovo trio composto da Melanie “Mel” Vera (Melonie Diaz), Maggie Vera (Sarah Jeffery), e Macy Vaughn (Madeleine Mantock). L’esistenza di Macy viene scoperta con sorpresa dalle altre due sorelle nel pilot della serie, dato che la loro madre non aveva mai rivelato la presenza di una terza sorella.

Charmed: le nuove streghe del reboot in una gallery

Di seguito ecco la trama del pilot:

Dopo la tragica morte della madre di Mel (Melonie Diaz) e Maggie (Sarah Jeffery), le sorelle devono andare avanti, ma davanti a loro si presenta un altro grandissimo shock quando scoprono di avere una sorella più grande, Macy (Madeleine Mantock). Con le emozioni provate da tutte e tre le sorelle, ognuna delle ragazze inizia improvvisamente a esibire nuove impossibili abilità: Mel può congelare il tempo, Maggie inizia a sentire i pensieri degli altri e Macy ha poteri telecinetici.

Mentre cercano di capire i loro poteri, Harry Greenwood (Rupert Evans), riunisce le sorelle rivelando loro di essere in realtà delle potenti streghe, proprio come lo era la loro madre. Inoltre, svela loro anche un piccolo segreto: lui non è un vero professore, ma il loro “Whitelighter”, un consigliere delle streghe nonché una guida. Le sorelle devono decidere di accettare il loro destino come le Charmed Ones… e il loro dovere di proteggere l’umanità dai demoni che camminano tra di noi… uno dei quali ha ucciso la loro madre. Nell’episodio troviamo anche Ellen Tamaki e Ser’Darius Blain.

Brad Siberling ha diretto l’episodio scritto da Jessica O’Toole & Amy Rardin.