Asia Argento decide di procedere legalmente contro Rose McGowan

L'attrice Asia Argento ha deciso di intentare un'azione legale nei confronti di Rose McGowan, le cui accuse l'hanno costretta a lasciare, per esempio, X-Factori Italia.

I fatti: lunedì Asia Argento ha chiesto pubblicamente alla McGowan di ritrattare il contenuto di una dichiarazione del 27 agosto riguardo la sua presunta cattiva condotta sessuale nei confronti di un giovane attore

Asia Argento, a un solo giorno di distanza dalla minaccia di “un’azione legale immediata” nei confronti di Rose McGowan, ha dichiarato di voler procedere contro la sua ex amica adducendo all’azione legale motivazioni quali i “sostanziali danni arrecateli per inganno, frode, coercizione e diffamazione”.

Ecco cosa ha scritto la figlia di Dario Argento:

A @rosemcgowan. La scadenza di 24 ore per ritirare le tue false dichiarazioni recenti su di me è ormai passata. Devo informare te e @raindovemodel che ho incaricato Mishcon de Reya di agire per inganno, frode, coercizione e diffamazione. Avrei loro notizie a breve.

Asia Argento è furibonda per via di una lunga dichiarazione rilasciata da Rose McGowan perché quest’ultima avrebbe accusato l’attrice italiana di essersi comportata in modo poco appropriato verso un attore minorenne, Jimmy Bennett. A causa di queste accuse Asia Argento è stata allontanata dall’edizione 2018 di X-Factor Italia, programma musicale del quale era giudice.