Streghe: il teaser del reboot mostra connessioni con il passato

Ecco il teaser trailer del reboot di Streghe, presto in arrivo su The CW

Se ricordate la prima serie di Streghe di certo qualcosa che vedrete nel trailer in calce vi ricorderà i personaggi precedenti

Nella serie originale di Streghe, quella interpretata dalle originali Prue, Piper, Phoebe e Paige (impersonate da, rispettivamente, Shannen Doherty, Holly Marie Combs, Alissa Milano e Rose McGowan), si vedeva spesso un personaggio, la strega Melinda Warren, della cui linea di sangue fanno parte le Halliwell.

A quanto pare però,  anche le nuove streghe, Macy, Mel e Maggie, interpretate da Madeleine Mantock, Melonie Diaz e Sarah Jeffrey, sono discendenti della donna, finita sul rogo a Salem nel diciassettesimo secolo.

Le connessioni saranno proprio legate al sangue? Vedremo altri riferimenti alle Halliwell? Non ne siamo certi perché gli showrunner vogliono staccare completamente le storie del trio precedente dal nuovo. Non ci resta che aspettare ancora un po’ e vedere cosa succederà quando il reboot di Streghe arriverà su The CW, il prossimo 14 ottobre, giorno della première.

La sinossi recita:

Tre sorelle che abitano in una cittadina universitaria scoprono di essere streghe dopo che la madre muore in circostanze misteriose. Tra sconfiggere demoni soprannaturali, distruggere il patriarcato e mantenere saldi i rapporti famigliari, il lavoro di una strega non è mai finito. Mel, Maggie e Macy lo impareranno a loro spese…