Charmed – Nick Hargrove si unisce al cast del reboot

Una nuova aggiunta al cast per il reboot di Streghe!

Nick Hargrove entra a far parte del reboot Charmed come regular

Scritto da Jessica O’Toole e Amy Rardin il reboot di Charmed (Streghe) racconterà la storia di tre sorelle (Melonie Diaz, Madeleine Mantock e Sarah Jeffery) che scoprono di essere streghe. Tra sconfiggere demoni soprannaturali, abbattere il patriarcato e mantenere legami familiari, il lavoro di una strega non è mai facile. La creatrice di Jane The Virgin Jennie Snyder Urman, O’Toole e Rardin sono produttori esecutivi con Ben Silverman e Brad Silberling, che dirige.

Nick Hargrove interpreta Parker. Presidente della confraternita Upsilon del Phi Delta, Parker è la quintessenza del bel ragazzo, di classe superiore, con una vena selvaggia e un lato sensibile. Il suo fascino e la sua sicurezza catturano l’attenzione di Maggie (Jeffery) quando la difende da un cliente maleducato durante il suo turno come cameriera.

La serie tv originale Streghe è andata in onda su The WB dal 1998, con Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano nei panni delle tre sorelle sovrannaturali che con i loro poteri combattono le forze oscure. Dopo tre stagioni, la Doherty abbandonò la serie e fu sostituita da Rose McGowan.