Castlevania, Cinematographe.it

Con una terza stagione di Castlevania all’orizzonte, ecco finalmente un indizio di cosa accadrà nella prima immagine ufficiale

La pagina ufficiale Twitter di Castlevania ha rivelato un piccolo ma importante aggiornamento per i fan, ansiosi di sapere qualcosa di più sull’imminente stagione 3.
Il profilo ha infatti cambiato la sua immagine, che ora mostra un piccolo aggiornamento sulla terza stagione della serie. Come potete vedere qui sotto, l’immagine è nitida e mostra uno sfondo familiare scuso, come ci si aspetterebbe dalla serie:

Castlevania, Cinematographe.it

Si vedono anche una serie di personaggi in primo piano, ma solo uno di essi è immediatamente riconoscibile. Ovviamente, Carmilla si distingue per il suo ruolo nella seconda stagione dello show. Per lo meno, la sua fama nel mondo dei videogame la rende un volto familiare per i fan, ma gli altri tre personaggi sono una storia diversa.

Questi tre personaggi non sono mai stati visti prima in Castlevania, ma possiamo scommettere che giocheranno un ruolo importante nella terza stagione. Se sono presenti accanto a Carmilla, molti fan della serie si chiedono se si allineeranno con lei o se si ritroveranno a fare squadra con il clan Belmont.

Cosa sappiamo della terza stagione della serie Netflix?

La serie anime è basata su Castlevania III: Dracula’s Curse del 1989 per Nintendo Entertainment System. La sinossi della serie Netflix recita:

Ispirata alla classica serie di videogiochi, Castlevania è un oscuro fantasy medievale che segue l’ultimo membro sopravvissuto del clan Belmont caduto in disgrazia, cercando di salvare l’Europa orientale dall’estinzione per mano dello stesso Vlad Dracula Tepe.

La serie animata proviene dai Frederator Studios, una società di Wow! Unlimited Media, ed è scritta dall’autore di best-seller e icona del fumetto Warren Ellis.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE