Buffy l'ammazzavampiri Cinematographe
Mandatory Credit: Photo by 20th Century Fox Television/REX/Shutterstock (5886115br)

Il 10 marzo sono trascorsi ben 22 anni da quando Buffy l’ammazzavampiri è andato in onda la prima volta negli Stati Uniti

La star di Buffy l’ammazzavampiriSarah Michelle Gellar, ha celebrato, insieme ad altri membri del cast della serie, l’anniversario, postando un post su Instagram. “Chiaramente marzo è un gran mese nella mia vita. 22 anni fa, oggi, debuttava su un piccolo network, The WB, lo show che mi ha cambiato la vita. A tutti coloro che hanno contato su di me e hanno dato una possibilità allo show, grazie. E a tutti i fan, che mi hanno guardato fin dall’inizio e a coloro che scoprono ancora oggi questa serie, grazie per continuare a dare importanza allo show e al personaggio. Sono eternamente grata per essere la vostra prescelta (anche se all’inizio volevo essere Cordelia lol)” ha scritto.

La Gellar, infatti, originariamente, aveva fatto più volte dei provini per Cordelia, un ruolo che alla fine è andato a Charisma Carpenter (che, al contrario, si era presentata alle audizioni per essere Buffy). Molti fan hanno commentato subito il post dell’attrice, felici di unirsi a questo giorno speciale. “Grazie per averci aiutato a farci diventare le donne forti che siamo oggi” ha commentato @ekvanz15. “Migliore show di tutti i tempi. Buffy è un’icona” ha scritto @allthingsanii. “È fantastico vedere quanto tu sia ancora grata allo show! Alcuni artisti negano gli inizi della loro carriera, ma tu no. Tu sei orgogliosa e questo rende Buffy ancora più speciale, perché continui a mantenerla in vita anche dopo tutti questi anni” ha aggiunto @iamluciana.

Buffy L’Ammazzavampiri: David Boreanaz difende l’idea del reboot

La Gellar non è stata l’unica star della serie a postare qualcosa riguardo all’anniversario. Per esempio, David Boreanaz, che ha interpretato Angel nella serie, e poi ha continuato a recitare lo stesso ruolo nello spi-off, ha salutato lo show: “In questo giorno, nel 1997, debuttava Buffy l’ammazzavampiri. Buon 22° anniversario a tutti i Vampiri là fuori… vi saluto!” ha scritto.

Nicholas Brendon, che ha vestito i panni di Xander Harris, ha chiesto ai fan su Twitter quali fossero i loro episodi preferiti: “Elencate i vostri dieci episodi preferiti di Buffy e io vi rivelerò i miei più tardi“. Anche Charisma Carpenter ha pubblicato un post: “Buon 22esimo compleanno a noi“.

Molti fan della serie hanno postato messaggi affettuosi in onore dell’anniversario. Ecco i post del cast:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy 22nd Bday to us #BTVS

Un post condiviso da CHARISMA CARPENTER⚡️ (@karazma) in data:

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto