Bridgerton 3: Simone Ashley rivela il protagonista della prossima stagione (e non è chi credete)

Simone Ashley ha spoilerato i protagonisti della prossima stagione di Bridgerton, la serie evento di Netflix!

La seconda stagione di Bridgerton è arrivata su Netflix il 25 marzo scorso e, in pochi giorni, è subito divenuta una delle più viste di Netflix. Come potrebbe essere altrimenti, visto che la prima stagione è stata la serie più vista in assoluto sulla piattaforma streaming? L’amore passionale tra Kate e Anthony ha tenuto i fan incollati allo schermo per un meritato binge watching, ma ora hanno sete di altre storie ambientate nella scorretta e pettegola corte londinese. Netflix ha confermato che la serie tornerà con una stagione 3.

Come ben sappiamo, la serie è basata sui romanzi di Julia Quinn, che in totale sono 8. La produttrice Shonda Rhimes, in precedenza ha dichiarato: “Ci sono otto fratelli Bridgerton e, per quanto mi riguarda, ci saranno anche otto stagioni. Forse anche di più”. Il terzo volume della serie, intitolato La proposta di un gentiluomo, racconta la storia d’amore di Benedict, secondogenito della famiglia (interpretato da Luke Thompson). Finora la serie Netflix ha seguito pedissequamente l’ordine dei romanzi, ma Simone Ashley (che nella serie interpreta Kate Sharma) ha svelato che non sarà più così!

L’attrice ha infatti “spoilerato” che il protagonista della terza stagione sarà Colin (Luke Newton), protagonista del quarto romanzo della serie, Un uomo da conquistare. “Penso che il testimone passerà a Nicola e Luke. Sono così eccitata di seguire la loro storia d’amore e di vedere che assi hanno nelle maniche”, ha svelato l’attrice. “Penso che andranno alla grande! Sono così felice per loro”. Nicola e Luke sono, ovviamente, gli attori che interpretano Colin e Penelope, Luke Newton e Nicola Coughlan. La stagione dedicata a Benedict Bridgerton sarà quindi rimandata? In attesa di scoprirlo, sappiamo già che nella stagione 3 ritroveremo Anthony e Sharma e che scopriremo come sta andando la loro vita coniugale.

Leggi anche Bridgerton, Simone Ashley e quella volta che recitò ne L’ispettore Coliandro [VIDEO]

Fonte: HM

Articoli correlati