Bridgerton, Simone Ashley e quella volta che recitò ne L’ispettore Coliandro [VIDEO]

La nuova star di Bridgerton, Simone Ashley, ha avuto un ruolo anche nella serie L'ispettore Coliandro. Eccola in azione sul set italiano!

Bridgerton è una delle serie maggiormente note del panorama seriale di Netflix: la realizzazione, targata ShondaLand (casa di produzione fondata e diretta da Shonda Rhimes, dietro Grey’s Anatomy, Private Practice, Scandal, Off the Map e molte altre), dopo una sfavillante prima stagione, è tornata di recente sulla piattaforma streaming americana. Questa volta, i romanzi di Julia Quinn hanno portato l’opera ad esplorare nuovi territori dell’utopica Età della reggenza inglese, con personaggi inediti pronti a conquistare i cuori di fan e delle fan dello show in tutto il mondo. Dopo che nella prima stagione il Duca di Hastings (interpretato da Regé Jean Page) aveva fatto incetta di conquiste, arrivano presenze femminili pronte a scombussolare tutti i piani.

Bridgerton

La protagonista femminile della seconda stagione di Bridgerton, Kate Sharma (che ha il volto di Simone Ashley), è la giovane che si innamora di Anthony e, dopo una serie di tira e molla, si decide a sposarsi con lui. Un’attrice che in passato ha già solcato il mondo del piccolo schermo: basta pensare infatti a Wolfblood – Sangue di lupo, Broadchurch, Sex Education e anche una sorpresa direttamente dalla tv italiana! La diva è apparsa anche all’interno della nostrana L’ispettore Coliandro, in particolare nella sesta stagione nell’episodio Mortal Club. In quel frangente, l’artista, 22enne, ha incarnato un piccolo ruolo, quello di Veena, una giovane di origini pakistane che si ritrova imprigionata in un losco giro a Bologna.

Bridgerton vede la produzione esecutiva di Shonda Rhimes insieme a Betsy Beers e Chris Van Dusen. Il cast della seconda stagione, invece, è composto anche da Jonathan Bailey nel ruolo di Anthony Bridgerton, Rupert Young che presta il volto a Jack Featherington, Shelley Conn che interpreta Mary Sheffield Warma e molti altri ancora. La realizzazione è arrivata su Netflix in particolare il 25 marzo 2022.

Leggi anche Bridgerton – Nicola Coughlan rivela di aver fatto l’audizione per un’altra serie tv

Articoli correlati