Bridgerton – Stagione 2: sventata emergenza Covid sul set

Nonostante la presenza di un focolaio Covid sul set, nessun membro del cast è risultato positivo.

Dopo il blocco causato dalla scoperta di alcuni positivi al Covid all’interno della troupe, le riprese della stagione 2 di Bridgerton sono riprese oggi

Hanno ripreso il loro ordinario corso le riprese della stagione 2 di Bridgerton, momentaneamente interrotte dalla scoperta di un piccolo focolaio Covid all’interno del staff tecnico. Secondo quanto riportato da ScreenRant, nessuno dei membri del cast è risultato positivo; è stato inoltre confermato che tutte le norme sanitarie imposte dalla legge britannica sono sempre state rispettate durante la produzione.

La serie distribuita da Netflix lo scorso Dicembre è divenuta in poco tempo un autentico fenomeno globale. Secondo quanto rivelato dalla piattaforma di streaming on demand, 82 million di utenti hanno guardato Bridgerton, rendendolo di conseguenza la serie TV più guardata all’interno del servizio. Visto il livello del suo successo, non sorprende il fatto che, a pochi mesi dal suo debutto, la serie sia stata rinnovata per tre ulteriori stagioni.

Bridgerton Cinematographe.it

La stagione 2 di Bridgerton, la cui produzione è stata capace di sventare l’emergenza da Covid, non si concentrerà su Daphne Bridgerton e Simon Bassett, che sono stati i protagonisti della prima. Sarà invece Anthony Bridgerton (interpretato da Jonathan Bailey), il fratello maggiore di Daphne, ad avere un ruolo centrale; assisteremo infatti alle sue avventure nel mondo degli affari e della società londinese.

Vista la natura della serie, la trama darà ampio spazio alla vita sentimentale (e sessuale) del protagonista. Il suo principale interesse amoroso sarà Kate Sharma, interpretata da Simone Ashley (Sex Education). Il loro rapporto si prospetta piuttosto complicato, soprattutto alla luce della delusione amorosa subita da Anthony durante la parte finale della stagione 1.

Leggi Anche – Bridgerton – Stagione 2: Rupert Evans entra nel cast in un ruolo chiave

Fonte: ScreenRant
Tags: Bridgerton

Articoli correlati