Bridgerton – Stagione 2: Rupert Evans entra nel cast in un ruolo chiave

L'attore vestirà i panni di un importante membro di casa Bridgerton...

Le riprese dell’attesissima seconda stagione di Bridgerton sono iniziate già da alcune settimane a Londra, ma sono nelle ultime ora è stato annunciato un nuovo ingresso nella serie prodotta da Shonda Rhimes. L’attore britannico Rupert Evans, noto per aver interpretato il ruolo di Frank Frink nella serie tv The Man in the High Castle, è entrato nel cast della seconda stagione di Bridgerton per vestire i panni di Edmund Bridgerton, il capostipite della famiglia Bridgerton. Descritto come un marito amorevole e devoto, Edmund è un padre infinitamente paziente e gentile, che è particolarmente orgoglioso di suo figlio Anthony. Non è un caso, infatti, che proprio Anthony – interpretato da Jonathan Bailey – sarà il protagonista della seconda stagione della serie targata Netflix.

Bridgerton; cinematographe.it

La morte di Edmund all’età di 38 anni a causa di una reazione allergica a una puntura d’ape ha avuto un profondo impatto su Anthony, che ha dovuto prendere le redini della famiglia a soli diciotto anni. Rupert Evans non è la sola new entry della seconda stagione:  Simone Ashley sarà Kate Sharma, Charithra Chandran sarà Edwina Sharma, Rupert Young interpreterà Jack, Shelley Conn sarà Mary Sharma mentre Calam Lynch vestirà i panni di Theo Sharpe. La seconda stagione di Bridgerton è prevista per fine 2021 o inizio 2022.

La sinossi di Bridgerton:

La serie, ambientata in una utopica Età della reggenza inglese, narra le vicende della famiglia Bridgerton: Lady Violet; i suoi quattro figli Anthony, Benedict, Colin e Gregory e le sue quattro figlie Daphne, Eloise, Francesca e Hyacinthe. Altra famiglia protagonista sono i Featherington, composti da: la madre Portia, Lady Featherington; suo marito, il barone; le tre figlie Philippa, Prudence e Penelope. Siamo nell’alta società londinese nella stagione in cui le giovani donne cercano marito e le madri sono in fermento, intente a trovare una buona sistemazione per le proprie figlie. Protagonista della prima stagione è Daphne Bridgerton.

Articoli correlati