Bridgerton – Stagione 2: vedremo il Duca di Hastings in un cameo?

Nonostante il personaggio di Regé-Jean Page è stato escluso dal cast principale dei nuovi episodi, sembra che ci sia una possibilità di vederlo.

Bridgerton – Stagione 2 è di nuovo in produzione da circa un mese

Bridgerton è una delle serie più apprezzate di Netflix: l’opera, ispirata ai romanzi di Julia Quinn, è arrivata sulla piattaforma streaming sopracitata, con la prima stagione, il 25 dicembre 2020, ottenendo un successo davvero smisurato. La realizzazione, ideata da Chris Van Dusen su produzione di Shondaland (nota casa di produzione di Shonda Rhimes), racconta di un gruppo di reali durante l’età della reggenza inglese (ovvero tra il 1811 e il 1820) con molti elementi fantastici a condire un intrigo di amore e passione, ma anche di politica.

Stanno andando avanti i lavori per la produzione della seconda stagione di Bridgerton che ha incontrato diversi rallentamenti a causa del Coronavirus. Mentre le riprese continuano senza sosta, ci teniamo condividere con voi una notizia che renderà sicuramente felici i fan dello show. Sappiamo bene che, purtroppo, nel cast principale dei nuovi episodi non ci sarà il tanto amato Regé-Jean Page, interprete del Duca di Hastings, anche se non è per nulla escluso che faccia capolino in modo rapido ed indolore. Durante un’intervista per British GQ (riportata da Deadline) ad una domanda su un suo possibile cameo nella seconda stagione, l’artista ha risposto con le seguenti parole.

Non potrei assolutamente dirtelo! Non c’è qualcosa di meraviglioso nell’essere sorpreso da ciò che non stavi sospettando?

Di fatto Regé-Jean Page non ha ufficializzato nulla, ma non ha nemmeno negato nella maniera più assoluta, cosa che potrebbe andare a favore di un suo possibile inserimento (breve è chiaro) nelle puntate in arrivo. Bridgerton vede un cast composto anche da Phoebe Dynevor nella parte di Daphne Basset, Duchessa di Hastings; Jonathan Bailey che incarna Anthony, II Visconte Bridgerton; Luke Thompson che presta il volto a Hon. Benedict Bridgerton, Luke Newton (Hon. Colin Bridgerton) e molti altri ancora. La seconda stagione dovrebbe debuttare nel corso del 2022.

Leggi anche Bridgerton – Stagione 2: via libera alle riprese dopo l’emergenza COVID sul set

 

Fonte: Deadline

Articoli correlati