Bridgerton rinnovata per una stagione 2. Ecco il video dell’annuncio!

Lady Whistledown ha reso ufficiale ai suoi lettori che Bridgerton tornerà con una seconda stagione!

Netflix ufficializza l’arrivo di una seconda stagione di Bridgerton! La produzione inizierà questa primavera

Lady Whistledown ha reso ufficiale ai suoi lettori che Bridgerton tornerà con una seconda stagione! Per dare il bell’annuncio Netflix ha rilasciato un video e ha anche spedito una gentile lettera della misteriosa narratrice dello show, doppiata in originale da Julie Andrews. Potete leggerla qui di seguito:

Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione.

L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore.

Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù.

Sentitamente Vostra,
Lady Whistledown

Il cast della prima stagione tornerà dunque per questi nuovi episodi e sappiamo che la produzione della seconda stagione inizierà in primavera, nonostante i timori della giovane protagonista Phoebe Dynevor, la quale di recente ha rivelato di essere preoccupata per la pandemia. Come i lettori del libri su cui è basata la serie già sapranno, i prossimi episodi si concentreranno sul fratello maggiore di Daphne, Anthony Bridgerton, alla ricerca della moglie perfetta.

Scopri anche come sono state girate le scene di sesso della serie

Basata sulla serie di bestseller della scrittrice Julia Quinn, si tratta di una serie romantica, scandalosa e arguta che celebra l’eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto. Nel cast troviamo: Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains.