Breaking Bad, Cinematographe.it

Breaking Bad omaggia per l’ultima volta Robert Forster, l’attore scomparso a 78 anni, lo scorso venerdì

Vince Gilligan, il creatore e produttore esecutivo della serie televisiva con Bryan Cranston e Aaron Paul, omaggia la morte di Forster. L’ultima interpretazione dell’attore era stata proprio in El Camino, film sequel della serie, lavorando ancora una volta al fianco di Vince Gilligan. Forster è tornato a vestire i panni di Ed, un misterioso ma miracoloso personaggio coinvolto in molti affari.
Ed aveva aiutato Walter White a fuggire, cambiando identità, nella serie originale di Breaking Bad. Come molti altri attori, anche Forster è tornato a vestire di nuovo i panni del suo vecchio personaggio, per creare una continuità tra serie tv e film. A seguito della scomparsa, Vince Gilligan, il creatore della serie e di El Camino ha deciso di unirsi ai tanti altri personaggi del cinema e della televisione che hanno omaggiato Robert Forster.

El Camino: il film poteva avere un finale molto diverso

Gilligan ha voluto rendergli omaggio raccontando che l’attore gli aveva regalato un tagliacarte, solito regalare alle persone con le quali sentiva una connessione. Gilligan ha aggiunto che Forster era solito portare con sè dozzine di quei tagliacarte, per regalarli a persone speciali, come fosse Babbo Natale.
Gilligan ha continuato elogiando le capacità attoriali di Robert Foster e la sua gentilezza come persona, definendolo lo Spencer Tracy dei giorni nostri.

Per restare sempre aggiornati continuate a seguire Cinematographe.it

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE