Bosch: la serie Amazon rinnovata per la settima e ultima stagione

Bosch è la serie originale più longeva di Amazon ma ora si accinge a terminare con l'annuncio della sua settima stagione.

Da leggere

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Peter Scolari è morto: addio all’attore vincitore di un Emmy

Peter Scolari ha avuto una lunga e proficua carriera nel cinema ed era grande amico di Tom Hanks Peter Scolari,...

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelato il programma della celebre kermesse

Torna il Trieste Science+Fiction Festival 2021, il celebre festival dedicato alla fantascienza A meno di una settimana dall'inizio della kermesse,...

Block title

Bosch sta ottenendo un rinnovo anticipato e una data di fine, con l’annuncio della sua settima e ultima stagione

Amazon ha annunciato la settima e ultima stagione della sua serie drammatica di successo con Titus Welliver e basata sui libri best seller di Michael Connelly. Il rinnovo precede il debutto della sesta stagione di Bosch, in arrivo nel 2020, su Amazon Prime Video.

Sono orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato con Bosch e non vedo l’ora di completare la storia nella Stagione 7. È agrodolce, ma tutte le cose buone finiscono e sono felice che saremo in grado di farla finire nel modo in cui voglio“, ha detto Connelly. “Tutto è iniziato sette anni fa con lo showrunner Eric Overmyer e io che scrivevamo il pilot“, ha continuato Connelly.

Amazon Prime Video: tutte le novità di febbraio 2020

Abbiamo in programma di scrivere anche l’ultimo episodio insieme. Ci lasceremo alle spalle lo show più lungo finora su Amazon e sarà lì, disponibile per nuovi telespettatori fino a quando utilizzeranno lo streaming. Questo è fantastico per me. L’altra cosa è che non saremmo arrivati così avanti senza Titus Welliver. Non ci sarebbe potuto essere un attore migliore per interpretare questo ruolo o un giocatore di squadra migliore per costruire questo spettacolo. Sarà Harry Bosch per sempre.

Bosch è la serie originale più longeva di Amazon con un ampio margine. “Bosch è stato uno dei nostri primi originali Amazon, e ci ha aiutato a definirci come una casa per serie accattivanti e ben scritte“, ha dichiarato Albert Cheng, COO e Co-Head of Television, Amazon Studios. “È stato un piacere lavorare con Eric, Henrik [Bastin], Michael, Pieter Jan [Brugge], Dan [Pyne], Titus e l’intero team Bosch. Siamo lieti di poter trascorrere un’altra stagione con Harry Bosch e concludere questa meravigliosa serie televisiva per i nostri clienti Prime Video.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Articoli correlati