Hunters, Cinematographe.it

La proposta più importante per il mese di febbraio su Amazon Prime Video è la serie Hunters, con Al Pacino protagonista

Sono diverse le proposte di Amazon Prime Video che arriveranno a febbraio. Tra le principali spicca Hunters, la serie creata da David Weil con protagonista Al Pacino e prodotto dal premio Oscar Jordan Peele, sarà disponibile in tutto il mondo da Venerdì 21 Febbraio 2020. Hunters è ambientato nella New York del 1977, e racconta la storia di un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti. I Cacciatori devono catturare tutti i nazisti rifugiati negli Stati Uniti, intenzionati a organizzare un quarto reich.

Amazon Prime Video: annunciati nuovi contenuti originali italiani

Altra proposta importante sarà la terza stagione di The Marvelous Ms. Maisel, che arriva nella sua versione doppiata in italiano a partire dal 7 febbraio. In questi nuovi episodi Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è glamour, ma anche frustrante, e imparano una lezione sul mondo dello spettacolo che non dimenticheranno per il resto della vita.

Mentre l’altra grande proposta del mese di febbraio sarà All or Nothing: The Philadelphia Eagles, che racconta di come la squadra, dopo la vittoria del Super Bowl punta a riportare ancora una volta il trofeo in città.

Star Trek: Picard – recensione della serie TV Amazon Prime

Ecco invece tutte le altre novità tra le serie tv: la terza stagione di Riverdale sarà disponibile dall’1 Febbraio; The Bold Type avrà la seconda stagione dal 3 Febbraio; Pequeñas Coincidencias uscirà con la seconda stagione dal 15 Febbraio.   Mentre tra i e le docuserie arriveranno: La Profezia Dell’Armadillo (dall’1 Febbraio), Maria Maddalena (dal 4 Febbraio), Pacific Rim: La Rivolta (dal 4 Febbraio), Jurassic World: Il Regno Distrutto (dal 9 Febbraio), Obbligo o Verità (9 Febbraio), Hotel Artemis (24 Febbraio), La Prima Notte Del Giudizio (24 Febbraio). E inoltre gli utenti avranno a disposizione una collezione dei film di Carlo Verdone tra cui Gallo Cedrone, Sono Pazzo Di Iris Blonde, che saranno disponibil dall’1 Febbraio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE