Boris, Netflix - cinematographe.it

La celebre serie italiana Boris è tornata su Netflix con tutte e tre le sue stagioni!

Torna su Netflix la celebre serie con protagonista Francesco Pannofino, andata in onda dal 2007 al 2010. Sottotitolata La fuori serie italiana, Boris porta in scena il dietro le quinte di un set televisivo nel quale si sta girando Gli occhi del cuore 2, una fittizia fiction televisiva italiana. Nel 2011 la serie ha anche avuto una trasposizione cinematografica, intitolata semplicemente Boris – Il film.

E quindi tutti i 42 episodi delle tre stagioni della serie tornano disponibili, da oggi venerdì 1 maggio, sul servizio streaming Netflix! Un’occasione da non perdere per chi non ha ancora visto questa serie, ormai divenuta un vero e proprio cult italiano. La serie comedy è stata creata da Luca Vendruscolo, Giacomo Ciarrapico e Mattia Torre. Nel cast troviamo Alessandro Tiberi, Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Antonino Bruschetta, Paolo Calabresi.

Di seguito la sinossi ufficiale della serie:

Prima una soap opera, Gli Occhi del Cuore 2, poi una serie medical in stile americano, infine un film per il cinema. Questo è il percorso del regista Renè Ferretti e della sua troupe, condannati a una televisione di serie B e sempre alla ricerca di progetti di qualità che sembrano non arrivare mai.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE