Blindspot, Cinematographe.it

Dopo cinque stagioni la serie con Jamie Alexander si concluderà. NBC ha stabilito che le tredici puntate della quinta stagione saranno le ultime

La serie con protagonista Jaimie Alexander si appresta ad arrivare alle battute finali. La quinta stagione sarà l’ultima, e sarà composta da 13 episodi. NBC ha appena annunciato che l’ultima stagione di Blindspot andrà in onda la prossima estate. Bisognerà quindi aspettare la metà del 2020 (circa) per scoprire la conclusione degli eventi che vedono protagonista Jane Doe.

Blindspot: NBC rinnova la serie tv, la stagione 5 sarà l’ultima

La serie è iniziata come un drama in tinte mistery sulla scia di The Bourne Identity: la protagonista Jane Doe, interpretata da Jaimie Alexander, scopriva lentamente il suo passato attraverso i tatuaggi disegnati su tutto il suo corpo. Da allora, però, le cose sono diventate molto più oscure per la protagonista della serie. Nella quarta stagione le carte in tavola sono state nuovamente capovolte.

Blindspot è stata lanciata dalla rete NBC nel 2015. In Italia il primo episodio è andato in onda il 10 maggio 2016 su Italia 1. Le stagioni successive sono andate in onda su Pay Top Crime e su Premium Crime in anteprima, e successivamente su TOP Crime, La 5 e Mediaset Extra.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto