Blake Lively svilupperà una serie per Amazon Studios

Blake Lively potrebbe produrre una serie tv per Amazon Studios, anche se ancora l'attrice non ha chiuso l'accordo con lo studio.

Amazon Studios sta per chiudere un accordo con l’attrice Blake Lively per una nuova serie tv

Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios, ha anticipato il progetto e il coinvolgimento di Blake Lively mercoledì 10 ottobre al Vanity Fair New Establishment Summit.

Parlando con Krista Smith di Vanity Fair, la Salke ha detto di aver incontrato recentemente la Lively a New York per parlare di una possibile collaborazione. In qualche modo aveva già preparato questa anticipazione quando, lo scorso mese, Amazon mise in campo un accordo con Heidi Kulm e Tim Gunn per una nuova serie, ancora da scrivere, sulla moda.

Blake Lively: film, vita privata e curiosità sull’attrice di Paradise Beach e Gossip Girl

Blake inoltre sarebbe particolarmente disponibile ad accettare un grande show con uno sceneggiatore davvero interessante adocchiato da lei stessa, di cui ancora non posso parlarvi, che darà vita a vita a questa serie che sarà eccellente e rilevante da un punto di vista culturale, oltre che originale. Questo show potrà avere anche buone opportunità a livello di merchandising! ha proseguito la Salke.

Quando le è stato chiesto se l’accordo con la Lively fosse stato concluso, la Salke ha risposto: “Siamo agli sgoccioli. Manca poco ormai. Blake sarà grandiosa e le andrà bene tutto. Al momento è a Roma“.

La Salke non ha rivelato se l’attrice reciterà nella serie o se sarà coinvolta soltanto come produttrice. Se dovesse avere un ruolo, sarebbe la sua prima parte come regular in una serie da quando ha recitato nel drama di The CW, Gossip Girl.