Black Panther: in arrivo la serie TV sulla Okoye di Danai Gurira!

La Okoye di Danai Gurira avrà una sua serie TV spinoff!

Danai Gurira riprenderà il ruolo di Okoye per una serie spinoff di Black Panther: Wakanda Forever

Deadline riporta che Danai Gurira tornerà nei panni di Okoye, il generale della Dora Milaje, nell’imminente sequel Marvel Black Panther: Wakanda Forever di Ryan Coogler, oltre che in una serie spinoff originale per Disney+! Al momento la Disney non ha commentato la notizia e la serie non ha ancora un titolo ufficiale. L’accordo di Danai Gurira con i Marvel Studios è stato riportato per la prima volta dal The Hollywood Reporter dal suo avvocato Jamie Mandelbaum della Jackoway Austen Tyerman Wertheimer Mandelbaum Morris Bernstein Trattner & Klein.

Non sarebbe di certo una sorpresa se l’attrice, divenuta celebre per il ruolo di Michonne nella serie di AMC The Walking Dead, recitasse anche nella serie che il regista Ryan Coogler sta sviluppando per Disney+. Ricordiamo, inoltre, che il regista ha firmato un contratto di cinque anni con lo studio, per cui questi progetti potrebbero essere solamente la punta dell’iceberg!

Black Panther Cinematographe

Più recentemente, Florence Kasumba, è tornata nei panni del suo personaggio Ayo (un altro membro della Dora Milaje), per la serie TV The Falcon and the Winter Soldier.

Black Panther: Wakanda Forever uscirà nei cinema l’8 luglio 2022. La sinossi ufficiale del film ci rivela che:

Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios continuerà ad esplorare l’incomparabile mondo di Wakanda e tutti i personaggi ricchi e vari introdotti nel primo film. Scritto e diretto da Ryan Coogler, già dietro Black Panther, il film uscirà l’8 luglio 2022.

Leggi anche – Black Panther 2, Lupita Nyong’o su Chadwick Boseman: “Non riesco a immaginare come sarà senza di lui”