Black Panther: Wakanda Forever – ecco la sinossi ufficiale del film Marvel

Dopo il titolo e il logo del film, la Marvel ha rivelato la sinossi di Black Panther: Wakanda Forever, in uscita l'8 luglio 2022.

La Marvel ha svelato la sinossi di Black Panther 2, ufficialmente intitolato Black Panther: Wakanda Forever 

La Marvel ha rilasciato la sinossi ufficiale di Black Panther 2. Il sequel di prossima uscita, ufficialmente intitolato Black Panther: Wakanda Forever, rivisiterà la nazione introdotta in Captain America: Civil War e ulteriormente esplorata nel primo film sulla Pantera Nera di casa Marvel. Il film sequel arriva dopo che il Wakanda ha svolto un ruolo importante in Avengers: Infinity War, con la battaglia finale e lo schiocco di dita di Thanos che si svolgono proprio lì. Ciò ha reso il pubblico particolarmente desideroso di un altro film incentrato sul Wakanda e sui personaggi come Shuri, Nakia e Okoye.

La produzione del film è ufficialmente iniziata alla fine del 2018, quando il regista Ryan Coogler ha firmato per scrivere e dirigere il film, tuttavia i piani sono cambiati con l’inaspettata scomparsa della star Chadwick Boseman, nell’agosto 2020. Il sequel onorerà il defunto attore. Le riprese dovrebbero iniziare quest’estate. Non ci sono molti dettagli a riguardo, se non il titolo e il logo che la Marvel ha svelato pochi giorni fa. Ora abbiamo anche una sinossi ufficiale:

Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios continuerà ad esplorare l’incomparabile mondo di Wakanda e tutti i personaggi ricchi e vari introdotti nel primo film. Scritto e diretto da Ryan Coogler, già dietro Black Panther, il film uscirà l’8 luglio 2022.

Come previsto, la sinossi non rivela molto sulla storia del film, tuttavia dovrebbe rendere coloro che hanno apprezzato Black Panther e i suoi personaggi ancora più entusiasti del sequel. Insieme alla rivelazione del titolo e del logo, la sinossi è un buon modo per aumentare l’entusiasmo per il film, prima dell’inizio delle riprese di quest’estate. Attendiamo ulteriori informazioni a riguardo!