Black Mirror – stagione 5: la featurette dedicata ai nuovi episodi

Ecco una featurette dedicata ai tre nuovi episodi della quinta stagione di Black Mirror, usciti il 5 giugno 2019 su Netflix.

Tre nuovi episodi per la quinta stagione di Black Mirror, disponibili su Netflix a partire dal 5 giugno 2019: ecco una featurette in cui il creatore della serie, Charlie Brooker, presenta le nuove puntate

Black Mirror ritorna su Netflix con tre storie completamente nuove ideate da Charlie Brooker e Annabel Jones come produttrice. Il primo episodio, intitolato In Pezzi, vede al centro delle vicende un tassista nel corso di una giornata che si fa via via più incontrollabile; Rachel, Jack e Ashley invece vede nel cast Miley Cyrus e racconta di una teenager che soffre di solitudine e aspira ad incontrare la sua cantante preferita, ma la vita del suo idolo non è poi così rosea come sembra; ne Il morso della vipera, invece, vediamo rincontrarsi due vecchi amici del college da lungo tempo allontanatisi, innescando una serie di eventi che danno una svolta inaspettata alle loro vite.

Leggi anche: Black Mirror – stagione 5: recensione della serie Netflix

La serie di Black Mirror racconta il disagio collettivo nel mondo moderno, con una storia a se, carica di suspense e provocatoria, per ogni episodio, con al centro la tecno-paranoia della società contemporanea. La tecnologia è ormai ovunque: in ogni casa, in ogni mano c’è uno schermo al plasma, uno specchio nero su cui si riflette la nostra esistenza nel terzo millennio.