Black Lightning: il cast vuole un crossover con Supergirl e The Flash

TV Guide ha recentemente chiesto al cast di Black Lightning quale supereroe di The CW avrebbero trovato più divertente all'interno del loro show.

L’ultimo spettacolo di supereroi DC di The CW, Black Lightning, debutta tra poche settimane e mentre sappiamo già che si svolgerà in un suo proprio universo, ciò non significa che il cast non abbia alcune idee su chi vorrebbero per un crossover con il loro show.

TV Guide ha recentemente chiesto al cast di Black Lightning quale supereroe di The CW si sarebbe divertito di più nel loro show e mentre non c’era carenza di eroi tra cui scegliere – dopo tutto, The CW ha Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow e Arrow nel repertorio – la scelta è ricaduta su due picchiatori molto forti: Supergirl (Melissa Benoist) e The Flash (Grant Gustin.)

“Se potessi scegliere un personaggio dell’universo DC da far entrare nello show, sarebbe Supergirl”, ha detto Christine Adams, che interpreta Lynn Pierce, l’ex-moglie dell’eroe di Black Lightning. “Mi piacerebbe vederla nello show solo perché penso noi siamo – davvero, questo spettacolo riguarda le ragazze.” Questo è in definitiva il punto in cui vogliamo portarlo. Vogliamo che le giovani donne si sentano valorizzate, quindi sembra Supergirl sarebbe una buona idea, mi piacerebbe vederli insieme, dare un po’ di calci nel sedere.”

Black Lightining: in arrivo un crossover con Supergirl o The Flash?

Le ragazze a cui Christine Adams si riferisce sono Jennifer (China Anne McClain) e Anissa Pierce (Nafessa Williams.) Jennifer e Anissa sono le figlie di Adams Lynn e Jefferson Pierce / Black Lightning (interpretato da Cress Williams) e sono la ragione per cui Jefferson esce dal suo statuso di vigilante in pensione.

Una banda locale, The One Hundred, sta causando sempre più problemi all’interno della comunità. Mentre il crimine, la corruzione e la violenza aumentano, Jefferson – che è stato un preside della famiglia e della scuola superiore negli ultimi nove anni – torna in strada per contrastare la banda. E, come suggerisce la Adams quando parla di dare potere alle giovani donne, le figlie di Jefferson sono piuttosto potenti. Jennifer viene descritta come “un’atleta-erudita, indipendente e schietta, con una vena selvaggia” mentre Anissa è anche una brava persona, che lavora come insegnante part-time mentre frequenta anche la facoltà di medicina.

Certo, non tutti hanno visto Supergirl come la strada per un reale potere delle ragazze. McClain è stato più interessato a un certo speedster scarlatto che facesse una visita per un semplice motivo: voleva solo correre contro Barry Allen (Grant Gustin).

Black Lightning sarà presentato in anteprima il 16 gennaio 2018 al 9 / 8c su The CW.

[amazon_link asins=’B0041KW4VS,1401260713,B077Y56PSM,B0067JJNWO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a785f30c-f076-11e7-9bc5-d9579a19a04e’]