Better Call Saul 6, Bob Odenkirk rivela: “Così sono sopravvissuto all’infarto sul set”

Bob Odenrkik parla del pericoloso attacco di cuore avvenuto sul set di Better Call Saul.

Bob Odenrkirk, amato protagonista della serie spin-off di Breaking Bad, Better Call Saul, racconta come è sopravvissuto ad un infarto sul set

Lo scorso anno, come molti fan già sanno, l’amato Bob Odenkirk di Better Call Saul è stato colpito da un infarto fulminante sul set della serie TV. Le conseguenze sulla salute generale dell’attore, nonostante lo spavento iniziale, sono però state minime: Odenkirk è sopravvissuto ed è già tornato in attività. In una intervista molto toccante rilasciata al New York Times, l’attore ha raccontato con ricchezza di dettagli ciò che è accaduto quel giorno, sottolineando quanto i suoi colleghi gli siano stati vicino.

Il set di Better Call Saul, dunque, è diventato teatro di uno dei momenti più terribili della carriera di Bob Odenkirk, dove ha rischiato la vita. Tuttavia, l’attore è adesso più in forma che mai. Ecco come ha raccontato Odenkirk la sua dolora esperienza: “Dopo aver girato tutto il giorno, ho deciso di rilassarmi un po’ in uno spazio ricreativo in compagnia delle mie co-star Rhea Seehorn e Patrick Fabian, invece di tornare nella mia roulotte. Volevo pedalare un po’ sulla mia cyclette, ma sono semplicemente caduto a terra privo di sensi. La mia collega Rhea Seehorn ha detto che ho iniziato a diventare di un blu grigiastro immediatamente“. La paura dell’attore, insomma, è stata davvero tanta.

I colleghi di Bob, anche loro star di Better Caul Saul, hanno chiamato aiuto, facendo in modo che la responsabile della sicurezza Rosa Estrada e l’assistente alla regia Angie Meyer praticassero il massaggio cardiaco ad Odenkirk, iniettandogli scariche elettriche con un defibrillatore automatico. I primi due tentativi di far ripartire il cuore della star sono stati fallimentari, mentre il terzo ha finalmente rimesso in sesto il battito. Odenkirk ha poi trascorso una settimana in ospedale sotto osservazione, riprendendosi completamente.

Ecco il nuovo trailer di Better Call Saul 6, con anticipazioni e data di uscita ufficiale!

 

Articoli correlati