Batwoman: la serie rivela un primo concept art del costume di Batman

È stata davvero una grande settimana per Batwoman, dopo la nomination come Outstanding Drama Series ai GLAAD Media Awards e il rinnovo per una seconda stagione.

La costumista Andy Poon ha rivelato su Instagram un design alternativo del costume di Batman che non è finito sul set di Batwoman

Questo design alternativo di Batman per la serie The CW Batwoman  ha sicuramente un aspetto più simile all’outfit del personaggio nelle pagine degli attuali fumetti DC, con una parte superiore grigia più scura da abbinare al suo mantello e al suo cappuccio neri. Guardate l’immagine del disegno qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy 2020! As i said in my previous post, one of the highlights of 2019 was actually joining the Bat family. Thank you again to costume designer Maya Mani for bringing me on to work on the cape crusader himself. Here is a cropped version of the Batman suit concept which in the story of @cwbatwoman is the base of Kate’s Batwoman suit designed by @colleenatwoodofficial . More to come as we get closer to the return of Crisis on Infinite Earths. Also thank you to my pal @mikekalinowski for lending me his handsome face as Bruce. @dccomics @cwbatwoman @thecw #batman #darkknight #capecrusader #brucewayne #gotham #batsuit #bucketlist #batfamily #concept #illustration #design #costume

Un post condiviso da Andy Poon (@andypoondesign) in data:

The CW rinnova tredici serie tv

Una versione di Bruce Wayne è stata presentata in Batwoman quando l’attore vocale di lunga data Kevin Conroy è apparso come personaggio nel crossover Crisi sulle Terre Infinite. Questa versione di Bruce Wayne proveniva da Terra-99 e aveva un aspetto più sinistro di quello a cui sono abituati i fan di Batman, uccidendo persino Superman in battaglia insieme a innumerevoli altri cattivi. È improbabile che Conroy venga riproposto come versione del personaggio di Prime Earth, se dovesse apparire nella serie ad un certo punto, ma è troppo presto per dirlo.

È stata davvero una grande settimana per Batwoman, in quanto nominata come Outstanding Drama Series ai GLAAD Media Awards e già rinnovata per una seconda stagione su The CW.
La serie tornerà con un nuovo episodio domenica 19 gennaio.