Batwoman, cinematographe.it

Nessuno sostituirà Ruby Rose come Kate Kane in Batwoman, la stagione 2 della serie avrà una nuova protagonista!

Nella seconda stagione della serie della rete The CW Batwoman non ci sarà Kate Kane. Lo show ha optato per un nuovo personaggio come protagonista, dopo che la star Ruby Rose ha abbandonato il ruolo (potete leggere la notizia QUI). Ci si aspettava che la serie cercasse una nuova identità per Batwoman, tramite un recasting, che è un modo molto più elegante di sostituire un protagonista rispetto alla semplice rifusione, soprattutto considerando il fatto che il canon dei fumetti è costruito su supereroi con più alter ego.

Deadline è venuto in possesso del nuovo avviso di casting, la produzione è alla ricerca di una giovane sui 20 anni per un personaggio di nome Ryan Wilder. Non è chiaro se Ryan sia un personaggio appena creato o un nome in codice per un personaggio DC già esistente. Nella stagione 2 vedremo come Ryan entrerà in possesso del costume da Batwoman. Secondo l’avviso di casting Ryan è “simpatica, disordinata, un po’ sciocca e indomita. Per nulla uguale a Kate Kane, la donna che indossava il costume prima di lei”.

Il personaggio viene descritto come una ex tossicodipendente che vive in un furgone insieme a una pianta. Combattente altamente qualificata, ma indisciplinata, Ryan è una lesbica fuori di testa. Gli artisti della comunità LGBTQ sono incoraggiati a candidarsi per il ruolo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE