Batwoman: Ruby Rose abbandona il ruolo! Per la stagione 2 ci sarà un recasting

Un fulmine a ciel sereno: Ruby Rose, la star della serie Batwoman, sta abbandonato il progetto dopo una sola stagione!

Senza alcun preavviso, Ruby Rose ha abbandonato il ruolo di Batwoman nell’omonima serie televisiva di The CW!

Un fulmine a ciel sereno: Ruby Rose, la star della serie della rete The CW Batwoman, sta abbandonato il progetto Warner Bros. TV/Berlanti Prods. dopo una sola stagione. La serie, che è già stata rinnovata per una seconda stagione, continuerà nonostante l’addio dell’attrice, grazie ad un recasting. “Ho preso la decisione molto difficile di non tornare ad essere Batwoman la prossima stagione”, ha detto Rose in una dichiarazione. “Non è stata una decisione che ho preso alla leggera in quanto ho il massimo rispetto per il cast, la troupe e tutti coloro che sono coinvolti nello show a Vancouver e a Los Angeles”.

I produttori della serie e Ruby Rose non hanno ancora rivelato il motivo di tale scelta, anche se le fonti sembrano confermare che ciò non ha nulla a che vedere con l’incidente accaduto sul set, quando l’attrice ha dovuto subire un’operazione d’emergenza per non rischiare la paralisi (a settembre 2019).

Arrowverse: il nuovo crossover rimandato al 2021

Rose, attrice cinematografica e DJ, è stata un grande successo quando è stata scelta come Batwoman nell’estate 2018, originariamente per il crossover Arrowverse 2018-19, e successivamente per un episodio pilota a tutti gli effetti, scritto da Caroline Dries e basato sui personaggi DC, che è poi stato ordinato in serie, prodotto esecutivo di Dries e Berlanti Prods.