Batwoman: due delle attrici intervistate sul super finale della première!

Due protagoniste della nuova serie Arrowverse Batwoman, hanno parlato del finale della prima puntata.

Due attrici di Batwoman, la nuova serie The CW, hanno parlato del twist del finale della première. Allerta POILER!

Da noi Batwoman non è ancora arrivata, ma il serial con protagonista Ruby Rose ha appena debuttato negli USA e due delle attrici che hanno dei ruoli importanti nel serial hanno parlato con un giornalista di Entertainment Weekly per spiegare qualcosa del twist del finale della prima puntata. Questo seria è parte dell’Arrowverse e il personaggio della Rose ha debuttato lo scorso anno, nel crossover Elseworlds. La rivedremo anche in Crisi sulle terre Infinite, dove presumibilmente diremo addio al pilastro dell’universo DC interpretato da Stephen Amell, Oliver Queen. Ecco il video dell’intervista alle attrici e, di seguito, anche la sinossi della seconda puntata, intitolata Legacy, come pure della serie in generale:

LEGACY – Di ritorno a Gotham, mentre si batte contro Alice (Rachel Skarsten) e la banda del paese delle meraviglie, Kate Kane (Ruby Rose) continua ad essere perseguitata dagli eventi che circondano la morte di sua sorella, avvenuta 15 anni prima. Mentre la città resiste sperando che Batman torni, Jacob Kane (Dougray Scott) e i Corvi aumentano la posta in gioco per cercare di sconfiggere i criminali. Kate continua a guardare all’eredità di Bruce Wayne come guida mentre Luke Fox (Camrus Johnson) viene inavvertitamente trascinato nelle imprese eroiche di Batwoman. Sophie (Meagan Tandy) e Kate sono costrette a fare squadra, mentre Mary (Nicole Kang) si ritrova nel mirino di Alice. Anche Elizabeth Anweis è nel cast.

Kate Kane (Ruby Rose) non ha mai pianificato di diventare la nuova vigilante di Gotham. Tre anni dopo che Batman è misteriosamente scomparso, Gotham è una città in preda alla disperazione. Senza il Cavaliere Oscuro, il dipartimento di polizia di Gotham City è stato invaso da gang criminali. Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di livello militare ora protegge la città con onnipresente potenza di fuoco e milizie. Anni prima, la prima moglie e la figlia di Jacob rimasero uccise a causa del fuoco incrociato nella bagarre di criminalità di Gotham. Dopo quel tragico evento, l’uomo ha mandato la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, via da Gotham per la sua stessa sicurezza. Tuttavia, dopo essere stata espulsa con disonore dalla scuola militare – dove ha sopportato anni di brutale addestramento alla sopravvivenza – Kate torna a casa e scopre che la banda chiamata Alice nel Paese delle Meraviglie ha preso di mira suo padre e la sua compagnia di sicurezza, rapendo il suo miglior ufficiale, Sophie Moore (Meagan Tandy). Sebbene si sia risposato con la ricca Catherine Hamilton-Kane (Elizabeth Anweis), che finanzia i Crows, Jacob sta ancora lottando con i sentimenti per la famiglia che ha perso, mantenendo comunque a distanza Kate – la figlia che ha ancora. Ma lei è una donna che ha finito di chiedere il permesso. Per aiutare la sua famiglia e la sua città, dovrà diventare l’unica cosa che suo padre detesta: un oscuro cavaliere vigilante. Con l’aiuto della sorellastra, Mary (Nicole Kang) e l’astuto Luke Fox (Camrus Johnson), il figlio del guru tecnologico della Wayne Enterprises Lucius Fox, Kate Kane continua a mantenere in vita l’eredità del cugino scomparso, Bruce Wayne, nei panni di Batwoman. Kate, che ancora pensa alla sua vecchia fiamma, Sophie, fa tutto ciò che è in suo potere per combattere le macchinazioni oscure della psicotica Alice (Rachel Skarsten). Armata da una vera passione per la giustizia sociale, Kate vola attraverso le strade oscure di Gotham come Batwoman. Ma non è ancora un’eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, lei dovrà superare i propri demoni prima di diventare simbolo di speranza.

Tags: The CW

Articoli correlati