Supergirl – Stagione 5: la trama ufficiale della seconda puntata

The CW ha rilasciato la trama ufficiale della seconda puntata della stagione cinque.

La CW ha pubblicato la sinossi ufficiale della puntata due di Supergirl

La seconda puntata della quinta stagione di Supergirl si intitola Stranger Beside me e la rete emittente ha pubblicato la trama ufficiale. La puntata arriverà sugli schermi USA il 13 ottobre prossimo. La quinta stagione analizzerà il l’impatto che la tecnologia ha sulla vita delle persone dal momento che i problemi da essa provocati stanno iniziando a concretizzarsi e non in modo positivo. La sinossi della puntata in questione la trovate di seguito e poi, in calce, vi riproponiamo anche quella della prima puntata, sempre rilasciata in modo ufficiale da The CW:

LA TECNOLOGIA DIVENTA LA NUOVA MINACCIA: Supergirl (Melissa Benoist), Alex (Chyler Leigh) e Brainiac (Jesse Rath) contrastano un attacco alieno mentre William (Staz Nair) indaga su Kara (Melissa Benoist). J’onn J’onzz (David Harewood) e Kelly (Azie Tesfai) usano la tecnologia Obsidian per risolvere un problema. David McWhirter ha diretto l’episodio, che è stato scritto da Dana Horgan e Katie Rose Rogers.

La serie tornerà il 6 ottobre, sempre su The CW. Ecco la sinossi: SEASON PREMIERE – Kara (Melissa Benoist) è sorpresa di scoprire che CatCo ha un nuovo proprietario che ha assunto un nuovo giornalista. Nuove coppie emergono ed esplorano le loro relazioni in erba mentre J’onn J’onzz (David Harewood) riceve un’inaspettata visita.

Articoli correlati