Ballers: la serie con Dwayne Johnson finirà con la stagione 5

Con un post su Instagram, Dwayne 'The Rock' Johnson annuncia la fine definitiva della serie Ballers, con la sua quinta stagione.

Da leggere

State a casa: trama e cast del film di Roan Johnson con Tommaso Ragno

State a casa è una black comedy tutta italiana diretta da Roan Johnson, regista e sceneggiatore italiano di origini...

Steven Spielberg su West Side Story: il film migliore dopo E.T., “ho ballato e cantato con il cast”

Un sogno che si avvera per il Premio Oscar Steven Spielberg: dirigere West Side Story, il musical per antonomasia...

Hawkeye: l’interprete di Echo svela il toccante gesto di Jeremy Renner

Che il protagonista della serie Hawkeye, Jeremy Renner, fosse un signore era risaputo, ma Alaqua Cox, interprete di Echo,...

Block title

La star e produttore esecutivo Dwayne Johnson ha confermato, tramite un video toccante su Instagram, che Ballers terminerà con la quinta stagione

Il mio cuore è pieno di gratitudine nei vostri confronti, per averci supportato in ogni stagione. Ci avete fatto diventare la comedy di HBO con più ascolti per anni e, ancora più importante, ci avete aiutato a creare e sostenere la piattaforma, in modo che altri attori possano avere l’opportunità di lavorare sodo, credere e diventare delle star. Per me, ciò che più conta, è l’opportunità che Ballers ha creato per altre persone. Vi amo. Grazie, e godetevi la nostra stagione finale” ha scritto Dwayne Johnson nel post su Instagram in cui annuncia la fine della serie.

Ballers – Stagione 5: trailer ufficiale della serie TV con Dwayne Johnson

Creata da Stephen Levinson, Ballers esplora il mondo del football professionista americano, attraverso un gruppo di giocatori del passato e del presente che si impegnano per restare in gioco. Dwayne Johnson interpreta l’ex superstar Spencer Strasmore, che si è reinventato manager finanziario per i giocatori di oggi. Tra gli altri membri del cast occorre menzionare John David Washington, Rob Corddry, Omar Benson Miller, Donovan Carter, Troy Garity, London Brown e Brittany S. Hall. Levinson, Mark Wahlberg, Dany Garcia, Peter Berg, Rob Weiss, Denis Biggs, Karyn McCarthy e Julian Farino sono prpduttori esecutivi della serie.

È stato un onore farlo, produrlo e regalarlo a voi fan” ha aggiunto Johnson. Di seguito potete dare uno sguardo al video postato da Johnson su Instagram:

SourceVariety

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

State a casa: trama e cast del film di Roan Johnson con Tommaso Ragno

State a casa è una black comedy tutta italiana diretta da Roan Johnson, regista e sceneggiatore italiano di origini...

Articoli correlati