HBO ha svelato il trailer ufficiale di Ballers – Stagione 5, con Dwayne Johnson nuovamente nei panni del manager finanziario Spencer Strasmore

Si riflette sul passato e sul futuro nel trailer ufficiale di Ballers – Stagione 5, in cui rivediamo Dwayne Johnson interpretare Spencer Strasmore. Lo show HBO passa solitamente inosservato quando si tratta di premiazioni, ma nonostante ciò, pare che l’emittente non sia intenzionata a concluderlo in tempi brevi. Dopotutto, possono contare su un volto come quello di The Rock che, fra le star cinematografiche di maggior successo oggigiorno, è anche produttore della serie TV, a cui tiene particolarmente.

Leggi anche – Dwayne Johnson pensa che potrebbe esserci un Superman di colore

Nel trailer ufficiale di Ballers – Stagione 5, vediamo il protagonista interpretato da Dwayne Johnson riflettere sul passato e sul futuro in una sentita intervista. Questo tema scandisce l’intero promo, che alterna immagini del monologo di Spencer Strasmore ad altre che ci ricordano tutti i personaggi che rivedremo in azione nelle nuove puntate. Queste, quasi certamente, riprenderanno da dove si era conclusa la scorsa stagione, con il manager finanziario in pieno conflitto con la NCAA, dopo aver denunciato il collegio del college di football per costringerlo a pagare i propri studenti-atleti.

Oltre a Dwayne Johnson, recentemente visto al cinema in Fast & Furious – Hobbs & Shaw, in Ballers – Stagione 5 vedremo Rob Corddry, Russell Brand, Omar Benson Miller, Donovan Carter, Troy Garity e Eli Goree. La data di uscita su HBO è fissata al 25 agosto. In Italia, la serie è trasmessa da Sky Atlantic.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto