Dwayne Johnson è l’attore più pagato di Hollywood

I grandi guadagni di Dwayne Johnson derivano anche dal fatto che l'attore avrebbe raggiunto degli accordi particolari nei suoi contratti.

Secondo la classifica di Forbes Dwayne Johnson avrebbe superato Chris Hemsworth e Robert Downey Jr. I dati conteggiano i guadagni tra giugno 2018 e 2019

Che Dwayne Johnson fosse uno degli attori più pagati di Hollywood lo potevamo immaginare. Ma che l’ex wrestler fosse addirittura il più pagato in assoluto non era così prevedibile.

Secondo la classifica stilata da Forbes per quanto riguarda i guadagni The Rock si lascerebbe alle spalle tra il 2018 ed il 2019 attori importanti come Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e Chris Evans. Secondo Forbes l’attore avrebbe guadagnato tra giugno 2018 e giugno 2019 ben 89,4 milioni di dollari.

The Rock si è sposato in segreto alle Hawaii

I grandi guadagni di Dwayne Johnson derivano anche dal fatto che l’attore avrebbe raggiunto degli accordi particolari nei suoi contratti: ad esempio per il film su Jumanji l’attore avrebbe ottenuto il 15% dei guadagni sugli incassi, e per il nuovo film del franchise otterrà ben 23 milioni di dollari.

Per Dwayne Johnson potrebbe esserci presto un Superman di colore

Inoltre il suo impegno in televisione con HBO per la serie Ballers gli ha garantito un notevole guadagno di ben 700mila dollari a puntata.

Subito dopo The Rock nella classifica stilata da Forbes ci sarebbe Chris Evans, con i suoi 76,4 milioni, e Robert Downey Jr. con 66 milioni.

La lista è completata da Akshay Kumar (65 milioni), Jackie Chan (58 milioni), Bradley Cooper (57 milioni), Adam Sandler (57 milioni), Chris Evans (43,5 milioni), Paul Rudd (41 milioni), e Will Smith (35 milioni).