Baby Yoda - Cinematographe.it

La casa di produzione di giocattoli ha rilasciato un comunicato ufficializzando data di uscita e tipo di prodotti relativi a Baby Yoda che entreranno in commercio

Il fatto che la Disney abbia voluto mantenere il riserbo sulla presenza di Baby Yoda in The Mandalorian ha ritardato l’uscita dei giocattoli e del merchandising relativi al personaggio. Ma la Hasbro ha pensato di tranquillizzare i fan, dichiarando che i giocattoli di Baby Yoda arriveranno in tempo per le vacanze…di Pasqua! Sì, perché l’uscita di questi prodotti è prevista per la Primavera. La presidente della casa di produzione di giocattoli Samantha Lomow ha rilasciato questa dichiarazione:

Siamo così affascinati dalla reazione degli appassionati a Baby Yoda, e sappiamo che gli appassionati di Star Wars non vedono l’ora di poterlo avere all’interno della collezione di giocattoli Hasbro dedicati a Guerre Stellari.

I prezzi statunitensi previsti per i giocattoli Hasbro dedicati a Baby Yoda vanno dai 9,99 dollari, fino ai 25. Ecco una galleria d’immagini dedicate alla linea Hasbro del character.

Disney, per permettere di non rivelare l’esistenza del personaggio di Baby Yoda prima dell’uscita di The Mandalorian, avrebbe rinunciato anche ad un bel po’ di soldi. A rivelarlo è stato The Wrap, che avrebbe condotto una ricerca utilizzando un programma chiamato Jungle Scout, utile per capire le ricerche fatte dagli utenti su Amazon. Le ricerche su Baby Yoda nel sito sarebbero state, dal 12 novembre, circa 90mila. Mentre la parola The Mandalorian sarebbe stata cercata circa 120mila volte.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto