Baby, cinematographe.it

Netflix ha diffuso le prime 16 immagini dalla nuova stagione di Baby, in arrivo sulla piattaforma streaming quest’autunno

Sono appena terminate le riprese per la seconda stagione di Baby: la produzione è durata 13 settimane, con location a Roma, tra Piazza Navona, ville e hotel di lusso, e dintorni. Il Liceo Collodi, la scuola dove studiano i protagonisti, è stato ricreato a Tor Vergata. Il cast della serie comprende 40 attori, tra esordienti e volti noti, con una troupe composta da oltre 120 persone.

Leggi anche: Baby: recensione della serie tv italiana Netflix

Tornano i protagonisti della serie: Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica), oltre a Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Giuseppe Maggio (Fiore), Tommaso Ragno (Fedeli) e Galatea Ranzi (Elsa). Si uniscono al cast fra gli altri Max Tortora (Roberto), Thomas Trabacchi (Tommaso), Denise Capezza (Natalia), Sergio Ruggeri (Vittorio), Filippo Marsili (Carlo).

Ecco la sinossi della seconda stagione:

Se la prima stagione è il racconto della ricerca di una via di fuga, la seconda esplora le conseguenze delle scelte compiute dai protagonisti, spesso in aperto contrasto con i valori imposti dalla famiglia e dalla società. Soprattutto Chiara e Ludovica sono divise tra la vita da studentesse e la vita notturna. Al centro della storia anche le psicologie degli altri personaggi, tra cui Niccolò e Brando, in netta opposizione al gruppo formato da Fabio, Damiano e, naturalmente, Chiara e Ludovica. Il liceo sta per finire e i ragazzi si trovano davanti ad un futuro incerto: un’occasione di crescita ma anche un salto nel buio.

La nuova stagione di Baby sarà disponibile su Netflix dall’autunno 2019. Sono state rilasciate le prime 16 immagini:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto