Avatar – La leggenda di Aang: Netflix realizzerà una serie TV live action

Le riprese dovrebbero avere luogo a cavallo tra il 2021 e il 2022.

Netflix ha confermato il periodo in cui avranno luogo le riprese del nuovo adattamento live action di Avatar – La leggenda di Aang

Netflix ha confermato di essere intenzionato ad avviare in Novembre le riprese del nuovo adattamento live action di Avatar: The Last Airbender. La serie animata prodotta da  Nickelodeon era già di per sé un prodotto di culto, ma la sua recente comparsa all’interno del catalogo del noto servizio di streaming on demand ha fatto in modo che lo show fosse scoperta da un’ulteriore generazione di spettatori.

Al momento del suo annuncio, il progetto di Netflix di realizzare una serie TV remake di Avatar: The Last Airbender con attori in carne e ossa era stata accolta positivamente dai fan. Questo principalmente perché i creatori del cartone animato Michael DiMartino e Bryan Konietzko erano stati chiamati a prendere la guida del progetto.

Avatar - La leggenda di Aang

DiMartino e Konietzko hanno però abbandonato la produzione ne 2020, citando come motivo delle incolmabili differenze creative. Nonostante l’abbandono degli autori abbia impensierito i fan, Netflix ha scelto di proseguire nella realizzazione del progetto. Secondo quanto riportato dalla nostra fonte, Il servizio on demand si starebbe preparando ad allestire il set presso Vancouver, in Canada.

Se veramente Netflix dovesse procedere come stabilito rispetto alla realizzazione del remake di Avatar – La Leggenda di Aang, avremo presto diverse novità sul progetto. Non dovrebbe infatti volerci molto per annunciare il nome degli attori che interpreteranno Aang, Katara, Sokka, Zuko e tutti gli altri personaggi che animano le vicende dell’ultimo dominatore dell’aria.

Visto lo stato embrionale del progetto, non è ancora possibile indicare in quale periodo la serie TV dovrebbe essere distribuita. Però, se le riprese terminassero come previsto a Marzo 2022, non è da escludersi che la nuova serie sia visibile già durante lo stesso anno.

Leggi Anche – Avatar – La leggenda di Aang: in arrivo il film d’animazione!

 

Fonte: ScreenRant
Tags: Netflix